Eri a gas?Appena tornato, con il tester ho notato che la temperatura del liquido refrigerante è di 70 gradi dopo 20 minuti ad andatura tranquilla.
Oscilla un po'.
La cosa strana è invece che a minimo borbotta parecchio e ho fatto un piccolo video che allego.
Ho usato il tester e ho fatto la diagnosi e mi ha dato questi 3 errori, che non hanno fatto accendere la spia motoreFile on MEGA
mega.nz
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Dipende solo dove hanno collocato il rail iniettori (il corpo in alluminio che ospita i 4 iniettori ed il sensore di pressione);Siii ero a gas!! E poi per capire sono passato a benzina e diciamo che è diminuito il borbottare...
Comunque non credo riuscirei da solo a fare una cosa del genere a meno che non mi dici che è molto semplice
Diciamo che quella é la foto del motore diesel, forse li dove indichi possono averti messo la centralina del GPL, anche se era meglio metterla tra la batteria ed il motore oppure tra la batteria ed il radiatore.
Dimenticavo, ti ho dato una informazione incompleta, perché se un iniettore é sporco e fa passare gas quando non deve, continuerà a farlo anche a benzina ,Siii ero a gas!! E poi per capire sono passato a benzina e diciamo che è diminuito il borbottare...
Comunque non credo riuscirei da solo a fare una cosa del genere a meno che non mi dici che è molto semplice
Comunque, per revisionare gli iniettori non devi mettere mano alla bombola, é assolutamente ininfluenteHo visto, ma ho paura a mettere mani alla bombola del gpl quindi la faccio fare al meccanico questa operazione.. Domani mattina dopo il viaggio gliela porto.. Ma spero che questo sia anche la causa del problema con l'elettrovalvola altrimenti non mi conviene spendere ancora soldi inutilmente dato che volevo cambiare proprio auto
Il rischio é che il meccanico ti dica che gli iniettori sono da cambiare perché la casa consiglia di farlo ogni 80/100.000 km (meccanicamente é una balla, economicamente, una rapina (circa 350. €di materiale + manodopera e ammennicoli vari, vai a 500 € per un intervento di mezz'ora e mezzo litro di prodotto petrolifero per la pulizia, (ma loro nel frattempo hanno appena messo in tasca almeno 300 €Ho visto, ma ho paura a mettere mani alla bombola del gpl quindi la faccio fare al meccanico questa operazione.. Domani mattina dopo il viaggio gliela porto.. Ma spero che questo sia anche la causa del problema con l'elettrovalvola altrimenti non mi conviene spendere ancora soldi inutilmente dato che volevo cambiare proprio auto