mi pare fossero disponibili già dall'anno scorso, ma potrei sbagliarmiC'è un'altra modifica interessante: i vetri laterali laminati che dovrebbero ridurre la rumoristà sul bagnato.
mi pare fossero disponibili già dall'anno scorso, ma potrei sbagliarmiC'è un'altra modifica interessante: i vetri laterali laminati che dovrebbero ridurre la rumoristà sul bagnato.
Quoto al quadrato pur avendo una my19, a mio avviso il my 20 completa il progetto stelvio, uno step abbastanza importante anche a livello di qualità percepitaDa possessore di una My20, anche se sembrano poche le differenze rispetto alla 19, dico tutta la vita la My20....
Nuovo infotainmant (per me cambia dal giorno alla notte e non per il touch)
Nuovo design e cura interna
Nuovo display e grafiche nella plancia
Possibilità di prendere la Veloce che offre dal mio punto di visto un colpo d'occhio ben diverso dalle altre.
Ragazzi, io ho una 2020, e la cura dei dettagli e le finiture sono di livello molto alto!! Provengo da Audi e BMW... posso solo dire che il solo tenere tra le mani il nuovo volante sportivo ti stampa il sorriso in faccia ed il tragitto per andare al lavoro diventa un piacere. Buona giornata a tutti!!!Quoto al quadrato pur avendo una my19, a mio avviso il my 20 completa il progetto stelvio, uno step abbastanza importante anche a livello di qualità percepita
Ciao @AStelvio , avrei due domande:Nuovo design e cura interna
Ciao,Ciao @AStelvio , avrei due domande:
1) quali sono i dettagli migliorati nel "nuovo design" del MY20 rispetto al MY19? (Ovviamente esclusi volante e tunnel centrale).
2) quali sono i dettagli migliorati della "cura interna" del MY20 rispetto al MY19? (Sempre e ovviamente, volante e tunnel centrale esclusi).
Chiedo solo per avere un'idea più dettagliata.
Grazie!
Ciao, avevo chiesto perché, per esempio, ho visto che avevi separato le voci "Nuovo design e cura interna" da "Nuovo display e grafiche nella plancia" e allora ho pensato che magari avessi notato qualche dettaglio che mi fosse sfuggito.Ciao,
in merito al punto 1 il nuovo design è proprio relativo volante, al tunnel centrale, ed al display del cockpit, che almeno dal mio punto di vista rappresentano il 70% dell'interno dell'auto....
In merito alla cura interna, si percepisce dall'insonorizzazione (non ho i vetri laminati), dai materiali di volante e tunnel e dagli assemblaggi che mi sembrano migliorati.
Poi è chiaro che chiedermi di valutare l'interno di un auto senza volante e tunnel è come chiedermi di valutare l'esterno senza la carrozzeria
Be in realtà per la qualità della pelle e le altre cose che hai citato purtroppo non riesco ad aiutarti perche non sono riuscito a fare un confronto.... sul resto sono parzialmente daccordo con te, nel senso che è vero che on stravolgono la macchina ma cambiano notevolmente la qualità percepita giustificando il prezzo dell'auto.Ciao, avevo chiesto perché, per esempio, ho visto che avevi separato le voci "Nuovo design e cura interna" da "Nuovo display e grafiche nella plancia" e allora ho pensato che magari avessi notato qualche dettaglio che mi fosse sfuggito.
Però alla fine mi sembra di capire che, esteticamente e qualitativamente, la pelle dei sedili è la stessa per i due MY così come la pelle che riveste la plancia (anche la plancia non rivestita ha la stessa qualità), le plastiche delle portiere, del bagagliaio, ecc...
Alla fine le migliorie sono praticamente di volante, tunnel, grafiche display e non da meno probabilmente hanno insonorizzato meglio l'abitacolo e "stretto" qualche vite in più.
Miglioramenti che dovevano essere fatti ma che per fortuna non hanno stravolto la macchina.
PS: ho tralasciato di citare le nuove parti esterne verniciate perché lì è questione di gusti...
PSS: e tralascio anche di citare lo sterzo modificato che forse è l'unico peggioramento che ha avuto la MY20 (piccola ironica provocazione)