Infotainment - Uso e Aggiornamento

Ciao scusa ma dove trovi difficolta'?

Ciao Enzo
 
Le ho provate tutte ma niente....sono arrivato al messaggio "ti abbiamo inviato una email " ma questa benedetta email non mi è mai arrivata, ho provato ben 3 indirizzi email e l'accesso tramite google ma nulla.....
Hai visto nella cartella email spam
 
Io invece entro nel sito myalfaromeo.
Se poi voglio (come vorrei) entrare in mopar per le mappe metto gli stessi id e pw e mi compare la scritta "
{"Error":{"code":500,"description":"The given key was not present in the dictionary."},"code":500}" e stop
 
Aggiornamento mappe lentissimo.
Sto provando la porta dentro al bracciolo ma mi pare ancora più lenta. Dopo un'ora e mezza sono ancora ad appena un quarto dell'avanzamento complessivo
 
Aggiornamento mappe lentissimo.
Sto provando la porta dentro al bracciolo ma mi pare ancora più lenta. Dopo un'ora e mezza sono ancora ad appena un quarto dell'avanzamento complessivo
A me quella del bracciolo non andava. Ho dovuto inserire la chiavetta nella porta USB frontale. Un oretta e l'aggiornamento è andato a buon fine. Vi consiglio di disattivare la funzione stop&go
 
A me quella del bracciolo non andava. Ho dovuto inserire la chiavetta nella porta USB frontale. Un oretta e l'aggiornamento è andato a buon fine. Vi consiglio di disattivare la funzione stop&go
Fatto ma nonostante tutto ho la macchina accesa da 3 ore e 30 e sta finendo solo ora, spero solo che sia andato tutto a buon fine!!
 
A me quella del bracciolo non andava. Ho dovuto inserire la chiavetta nella porta USB frontale. Un oretta e l'aggiornamento è andato a buon fine. Vi consiglio di disattivare la funzione stop&go
?? Stop&Go ? Interessante, ma come si influenzano ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domani finalmente proverò anch'io ad aggiornare (in realtà sarò molto più concentrato sulla mia prima Cisa a bordo della Stelvio :D)... vi farò sapere