Nero gomme e pulizia cerchi in lega

Io infatti spruzzo e uso il pennello,il prodotto è veramente ottimo,per i dadi la cromatura è solo un trattamento superficiale,fidati,non serve la spazzola di ferro basta il tempo,sono uno stampista e con la plsatica ci lavoravo fino qualche anno fà,infatti avevamo il reparto di cromatura =) giustamente son un alternativa alquanto veloce,ma preferisco aver qualcosa di più personalizzato,il commerciale è per tutti =)
 
Io ti porto ad esempio la moto custom della mia ragazza che possiede diverse parti di plastichetta cromate. La moto ha 10 anni e non hanno perso la cromatura. Forse questo trattamento sarà di qualità maggiore rispetto a quello dei copribulloni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si si decisamente! Poi attenzione che ci aon diversi trattamenti che apparentemente danno un risultato molto molto simile,ad esempio l'alluminiatura,che tramite un procedimento totalmente diverso dà un risultato simile.
pensa che la cromatura sulla plastica durante tutto il procedimento non biaogna toccar i pezzi con le mani altrimenti non attacca,ma ripeto,per la spesa il "rischio" si può correre =)