Nero gomme e pulizia cerchi in lega

Guarda,i bulloni non sono proprio visibili,ma verniciati neri fanno la loro figura.....
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Guarda,i bulloni non sono proprio visibili,ma verniciati neri fanno la loro figura.....
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

E' una bella trovata che non è valida per i cerchi della progression! A me comunque piacciono molto nonostante la loro semplicità! I bulloni temo non ci si possa fare nulla, ahimè! Anche io come te uso solo lo shampoo. Il neo è che se non lavi spesso la macchina, i cerchi dopo 2-3 giorni di utilizzo son già neri e non mi metto a lavare l'auto weekly. Se trovassi un prodotto veloce, magari senza l'uso di acqua, lo comprerei per passarli almeno una volta alla settimana, max dieci giorni!
 
Bè li puoi lucidare e dargli un paio di mani di trasparente,se ti piace l'effetto lucido
 
Ecco,sai cosa puoi fare?Passali sotto la mola,alla spazzola,diventano belli lucidi.Poi passa il trasparente come dice l'amico yabu e dovrebbero durare per un po'....Ciao.
 
dimenticavo.. io di lucida gomme,uso quello della ma-fra spray e un pennello per metterlo bene,mi trovo benissimo anche perchè non appiccica e fà veramente il suo porco lavoro! :lachen001:

ps: ho smontato prima un cerchio mi servivano delle misure,mi è venuto in mente il topic e ho lasciato indietro un dado,domani lo lucido e posto il lavoro
 
dimenticavo.. io di lucida gomme,uso quello della ma-fra spray e un pennello per metterlo bene,mi trovo benissimo anche perchè non appiccica e fà veramente il suo porco lavoro! :lachen001:

ps: ho smontato prima un cerchio mi servivano delle misure,mi è venuto in mente il topic e ho lasciato indietro un dado,domani lo lucido e posto il lavoro

Va bene! Grazie

il prodotto da te citato è esclusivamente per le gomme, giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non ricordo male anche le plastiche esterne,io lo avevo passato anche sul dam