E' una bella trovata che non è valida per i cerchi della progression! A me comunque piacciono molto nonostante la loro semplicità! I bulloni temo non ci si possa fare nulla, ahimè! Anche io come te uso solo lo shampoo. Il neo è che se non lavi spesso la macchina, i cerchi dopo 2-3 giorni di utilizzo son già neri e non mi metto a lavare l'auto weekly. Se trovassi un prodotto veloce, magari senza l'uso di acqua, lo comprerei per passarli almeno una volta alla settimana, max dieci giorni!
Ecco,sai cosa puoi fare?Passali sotto la mola,alla spazzola,diventano belli lucidi.Poi passa il trasparente come dice l'amico yabu e dovrebbero durare per un po'....Ciao.
dimenticavo.. io di lucida gomme,uso quello della ma-fra spray e un pennello per metterlo bene,mi trovo benissimo anche perchè non appiccica e fà veramente il suo porco lavoro! :lachen001:
ps: ho smontato prima un cerchio mi servivano delle misure,mi è venuto in mente il topic e ho lasciato indietro un dado,domani lo lucido e posto il lavoro
dimenticavo.. io di lucida gomme,uso quello della ma-fra spray e un pennello per metterlo bene,mi trovo benissimo anche perchè non appiccica e fà veramente il suo porco lavoro! :lachen001:
ps: ho smontato prima un cerchio mi servivano delle misure,mi è venuto in mente il topic e ho lasciato indietro un dado,domani lo lucido e posto il lavoro