Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il passeggero di un taxi vuole fare una domanda all'autista e, per richiamare la sua attenzione, lo tocca su una spalla. Il tassista, al contatto, urla, perde il controllo della macchina, sfiora un autobus, sale sul marciapiede per fermarsi a pochi centimetri dalla vetrina di un negozio. Per un istante, nell'auto, tutto tace, poi l'autista si gira e, con voce alterata, dice: "Senti amico, non farlo mai più. Mi hai terrorizzato a morte!". Il passeggero si guarda, stupito di essere ancora intero, e gli risponde: "Non pensavo che toccandola l'avrei spaventato così". E l'autista: "Mi scusi, non è del tutto colpa sua. E' che oggi è la mia prima giornata come tassista. Per venticinque anni ho guidato solo carri funebri".
 
In tribunale si sta discutendo un caso molto interessante di divorzio. Una giovane e bella donna e' accusata dal marito di fare una vita molto dissoluta e di averlo tradito fin dal primo giorno di matrimonio (e forse anche da prima). Interrogata dapprima dal suo avvocato ella prorompe in un appassionata difesa della sua moralita' facendosi passare per una sposa fedele e innocente come una bambina. La parola poi passa all'avvocato del marito che riprende l'interrogatorio della donna: "Ma non e' forse vero (e noi ne abbiamo diversi testimoni) che il 12 giugno di quest'anno, sotto una pioggia battente, eravate nella via principale della nostra citta' e facevate all'amore sopra una moto Harley-Davidson guidata da Toto' il nano del Circo Togni che correva a oltre 100 Km/ora?". A questo punto la donna impallidisce e sembra svenire, ma dopo pochi secondi riprende la calma e con un incredibile sangue freddo chiede con una vocina da bambina innocente: "Mi potete ripetere la data?"
 
Temo di essere stato io a sollevare un vespaio con le mie dichiarazioni sull'estetica del muso della Giulietta, non so se poi qualcun'altro si è reso "complice" o se è solo tutta colpa mia.

Credo tuttavia di essere stato frainteso (e qualcuno ci ha anche ricamato su).

Io sono felice possessore della Giulietta è un auto che mi piace moltissimo e di cui ho seguito con trepidazione il travagliato parto, che si è protratto per tanto tempo con continui slittamenti della data, fino alla nascita definitiva. Quanto sopra per chiarire bene il concetto (prima della Giulietta, rimanendo in casa Alfa, ho avuto una GT di cui rimpiango ancora alcuni aspetti).

Per essere obiettivo al 100% riporto di seguito stralcio del mio post e vediamo cosa scrivevo:

"Ma parlando di estetica, vi piace completamente la linea della Giulietta ?
Io francamente non impazzisco per il "muso" ... preferivo quello della GT anche se ovviamente era più datato; il muso è la parte che mi piace meno della vettura, non mi ha mai convinto il taglio del cofano, forse è una necessità Euroncap."


Da qualche parte dico che la Giulietta non mi piace o che sia un cesso ?
Ho solo detto che il muso è la parte che mi piace meno (del resto della vettura, ovvero qualla che a mio gusto poteva essere fatta diversamente). Ad esempio ... a me il "culo" della Giuly, a differenza di altri, piace moltisimo.

Sottolineavo in particolare che non mi convinvea il taglio dato al cofano, quando citavo quello della GT, intendevo dire che mi sarebbe piaciuto che il "taglio", ovvero la congiunzione tra cofano e muso, seguisse il profilo del nasone, mentre nella Giulietta questa linea è più arretrata. Che il cofano arrivi fino ad un certo punto e poi venga tagliato, è una soluzione stilistica che non mi piace. Poi aggiungevo che "forse" questa scelta era necessaria per superare brillantemente le prove di crashtest.

Come si fa a travisare così le mie parole ?

Allego una foto per chiarire meglio il mio concetto (scusate non sono bravo con Photo shop)
Giuly modificata.jpg
 
Temo di essere stato io a sollevare un vespaio con le mie dichiarazioni sull'estetica del muso della Giulietta, non so se poi qualcun'altro si è reso "complice" o se è solo tutta colpa mia.

Credo tuttavia di essere stato frainteso (e qualcuno ci ha anche ricamato su).

Io sono felice possessore della Giulietta è un auto che mi piace moltissimo e di cui ho seguito con trepidazione il travagliato parto, che si è protratto per tanto tempo con continui slittamenti della data, fino alla nascita definitiva. Quanto sopra per chiarire bene il concetto (prima della Giulietta, rimanendo in casa Alfa, ho avuto una GT di cui rimpiango ancora alcuni aspetti).

Per essere obiettivo al 100% riporto di seguito stralcio del mio post e vediamo cosa scrivevo:

"Ma parlando di estetica, vi piace completamente la linea della Giulietta ?
Io francamente non impazzisco per il "muso" ... preferivo quello della GT anche se ovviamente era più datato; il muso è la parte che mi piace meno della vettura, non mi ha mai convinto il taglio del cofano, forse è una necessità Euroncap."


Da qualche parte dico che la Giulietta non mi piace o che sia un cesso ?
Ho solo detto che il muso è la parte che mi piace meno (del resto della vettura, ovvero qualla che a mio gusto poteva essere fatta diversamente). Ad esempio ... a me il "culo" della Giuly, a differenza di altri, piace moltisimo.

Sottolineavo in particolare che non mi convinvea il taglio dato al cofano, quando citavo quello della GT, intendevo dire che mi sarebbe piaciuto che il "taglio", ovvero la congiunzione tra cofano e muso, seguisse il profilo del nasone, mentre nella Giulietta questa linea è più arretrata. Che il cofano arrivi fino ad un certo punto e poi venga tagliato, è una soluzione stilistica che non mi piace. Poi aggiungevo che "forse" questa scelta era necessaria per superare brillantemente le prove di crashtest.

Come si fa a travisare così le mie parole ?

Allego una foto per chiarire meglio il mio concetto (scusate non sono bravo con Photo shop)
Visualizza allegato 87126

secondo me è solo un fatto di protezione pedoni...voglio dire ad esempio il muso della 159/brera/spider è favoloso cattiva al massimo ma se prendi un pedone? qui secondo me è stato fatto questo discorso, non che se lo prendi con la giuly si salvi però secondo me è giusto per ingannare a livello visivo i commissari dell'euroncap
 
secondo me è solo un fatto di protezione pedoni...voglio dire ad esempio il muso della 159/brera/spider è favoloso cattiva al massimo ma se prendi un pedone? qui secondo me è stato fatto questo discorso, non che se lo prendi con la giuly si salvi però secondo me è giusto per ingannare a livello visivo i commissari dell'euroncap

Si ... infatti c'ero arrivato anch'io che Alfa avesse fatto di necessità virtù.
 
Un mio ex collega (anziano e saggio) ci ripetava sempre a noi giovini:
ragazzi se vi dovete fidanzare mi raccomando cercatela al mare o in piscina così vedete veramente com'è e soprattutto che sia con la madre così vedete come diventerà....

vero... peccato che la mia assomiglia a suo papà....
cazz.. speriamo non le crescano i baffi... !!!!


(il papà non ha i baffi ma era per fare la battuta...)
mmm... speriamo allora che non spunti fuori qualcos'altro.... :smiley_001:

:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
 
secondo me è solo un fatto di protezione pedoni...voglio dire ad esempio il muso della 159/brera/spider è favoloso cattiva al massimo ma se prendi un pedone? qui secondo me è stato fatto questo discorso, non che se lo prendi con la giuly si salvi però secondo me è giusto per ingannare a livello visivo i commissari dell'euroncap
se prendo un pedone scendo e gli dico "cazzo sei cieco????!!!!!! non l'hai vista la mia alfa????!!!!!!!!!!!!!"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
.....w la figa!!!!!!!!! l'unica cosa che in questo momento mi passa per la testa...hahuahuhau
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X