Nuova campagna di servizio - cod. 6896

fatta campagna ieri durante il tagliando, confermo che nulla è cambiato visivamente...
Ottimo.
Mi verrebbe da dire......non abbiate paura e seguite i consigli di casa madre ma sono quasi certo che gli scettici ci sono e ci saranno sempre.
In fondo questo è il bello di avere tutti noi una nostra "personalità" ;)

Oggi sono stato in officina per far applicare la campagna di servizio in corso e ..... Sorpresa!!!!
Era già presente!!!
Il capofficina mi ha fatto vedere il terminale ed in effetti non dava alcun aggiornamento e che quello in corso era già presente sulla mia vettura
Forse è stato applicato con l'aggiornamento dell'infotainment che mi hanno applicato a fine luglio? In ogni caso appariva la scritta "incomplete" anche se senza alcun errore o segnalazione.
Mistero

Però "incomplete" significa "incompleto"...

• Like
Reactions: Lukappaseidue
- Informazione Pubblicitaria -
Vero
Infatti l'ho fatto presente ed il meccanico mi ha fatto vedere che sul componente la versione sw era aggiornata (con numerazione finale 2330 mi pare)
Aggiungo che l'avviamento dell'aggiornamento non è nemmeno partito
E' sicuramente un mistero considerato che a fine luglio la 6896 non c'era ancora
Secondo me in officina stanno facendo un tantino confusione con queste continue campagne

E' sicuramente un mistero considerato che a fine luglio la 6896 non c'era ancora
Secondo me in officina stanno facendo un tantino confusione con queste continue campagne
Certamente qualcosa di anomalo c'è.
Comunque la porterò presso l'officina dove hanno aggiornato l'infotainment e vedo cosa mi dicono (magari al prossimo tagliando)

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Certamente qualcosa di anomalo c'è.
Comunque la porterò presso l'officina dove hanno aggiornato l'infotainment e vedo cosa mi dicono (magari al prossimo tagliando)
Fai bene.
Ultimamente le officine sono andate in tilt con queste continue campagne da parte di Alfa.
Ma la colpa non è delle officine quanto di Alfa che dovrebbe programmare meglio i rilasci sw
In questi giorni nelle assistenze del gruppo ci sono decine e decine di Tonale solo per queste campagne riducendo la struttura organizzativa prossima al collasso (un po' quello che era successo negli ospedali in periodo covid).
Avanti di questo passo l'errore e le inesattezze da parte del personale sono sempre dietro l'angolo

X