Lukappaseidue
Alfista Intermedio
Quando feci una delle prime campagne di richiamo, mi rimase sull'app l'avviso. Ho contattato il Customer Care Alfa il quale mi riferiva che DEVE essere l'officina che ha eseguito l'intervento a chiudere il "ticket". Poi, dalla chiusura del ticket all'aggiornamento del sistema (e quindi del telaio della tua vettura) possono passare alcuni giorni.No Luca: dopo il 29 novembre - giorno in cui è stata effettuata la campagna insieme alla sostituzione di tutta la cornice della porta lato guida - quella schermata non è mai stata cancellata.
Il Customer Alfa (o meglio l'assistenza) mi ha detto che hanno problemi sul portale. Ma se a te non è più presente vuole dire che qualcuno è un incapace e mi stanno raccontando bugie; nei prossimi giorni troverò il colpevole (con nome e cognome) e andrò a portare la "sua testa" alla scrivania di chi è preposto a prendere le decisioni finali
Inizio veramente a perdere la pazienza e soprattutto non accetto di essere preso in giro
Di fatto, il call center mi ha comunicato che in questo caso occorre rivolgersi all'officina; nel mio caso, ho operato in questo modo, sollecitando la chiusura del ticket (che mi avevano detto che per errore non era stato "correttamente" chiuso e successivamente è sparito l'avviso da app.