Nuova campagna di servizio - cod. 6896

Probabilmente trattasi di un correttivo per chi dice di lamentare questo problema; fortunatamente non tutte le unità lamentano questa disarmonia e i loro possessori guidano indifferentemente i D, N, A, manuale e automatico senza troppe "paranoie" e/o disagi
Sì, è vero che si tratta di un correttivo; nel mio caso specifico, infatti, non ci faccio quasi più caso. Non mi crea particolari disagi e guido tranquillamente senza sentire il bisogno di intervenire.

Va detto, comunque, che a livello tecnico, almeno nella mia unità e in altre di cui ho letto, lo strappo in ripresa di marcia è presente, anche se non sempre. Credo che ciò dipenda dalla marcia inserita. Chiudo questo intervento dicendo che sono felice di sapere che molte altre unità non presentano questo "problema" e ancor più contento di leggere che chi lo aveva segnalato ha trovato una soluzione.

Confido quindi che questa sia una buona strada verso un miglioramento continuo.

• Like
Reactions: Louis 63
Sì, è vero che si tratta di un correttivo; nel mio caso specifico, infatti, non ci faccio quasi più caso. Non mi crea particolari disagi e guido tranquillamente senza sentire il bisogno di intervenire.

Va detto, comunque, che a livello tecnico, almeno nella mia unità e in altre di cui ho letto, lo strappo in ripresa di marcia è presente, anche se non sempre. Credo che ciò dipenda dalla marcia inserita. Chiudo questo intervento dicendo che sono felice di sapere che molte altre unità non presentano questo "problema" e ancor più contento di leggere che chi lo aveva segnalato ha trovato una soluzione.

Confido quindi che questa sia una buona strada verso un miglioramento continuo.

Un'officina mi migliorò la faccenda e non poco ma durò pochi giorni.
Fatto presente la cosa...silenzio tombale...non sanno più che pesci prendere.

Un'officina mi migliorò la faccenda e non poco ma durò pochi giorni.
Fatto presente la cosa...silenzio tombale...non sanno più che pesci prendere.
A me invece era stato detto che avevano "resettato" il cambio (o qualcosa di simile) ma non avevo notato grossi miglioramenti, l'unica cosa che di sicuro è migliorata è il mio adattamento, ora infatti ci faccio meno caso :)

- Informazione Pubblicitaria -
Pochi giorni dopo l'intervento gli telefonai per ringraziarli, dichiarandomi alquanto soddisfatto del risultato e del lavoro.
Forse me la sono gufata 🤣

• Like
Reactions: Fede1275 e Hyperiky
X