Nuova campagna di servizio - cod. 6896

Probabilmente trattasi di un correttivo per chi dice di lamentare questo problema; fortunatamente non tutte le unità lamentano questa disarmonia e i loro possessori guidano indifferentemente i D, N, A, manuale e automatico senza troppe "paranoie" e/o disagi
Sì, è vero che si tratta di un correttivo; nel mio caso specifico, infatti, non ci faccio quasi più caso. Non mi crea particolari disagi e guido tranquillamente senza sentire il bisogno di intervenire.

Va detto, comunque, che a livello tecnico, almeno nella mia unità e in altre di cui ho letto, lo strappo in ripresa di marcia è presente, anche se non sempre. Credo che ciò dipenda dalla marcia inserita. Chiudo questo intervento dicendo che sono felice di sapere che molte altre unità non presentano questo "problema" e ancor più contento di leggere che chi lo aveva segnalato ha trovato una soluzione.

Confido quindi che questa sia una buona strada verso un miglioramento continuo.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Sì, è vero che si tratta di un correttivo; nel mio caso specifico, infatti, non ci faccio quasi più caso. Non mi crea particolari disagi e guido tranquillamente senza sentire il bisogno di intervenire.

Va detto, comunque, che a livello tecnico, almeno nella mia unità e in altre di cui ho letto, lo strappo in ripresa di marcia è presente, anche se non sempre. Credo che ciò dipenda dalla marcia inserita. Chiudo questo intervento dicendo che sono felice di sapere che molte altre unità non presentano questo "problema" e ancor più contento di leggere che chi lo aveva segnalato ha trovato una soluzione.

Confido quindi che questa sia una buona strada verso un miglioramento continuo.

Un'officina mi migliorò la faccenda e non poco ma durò pochi giorni.
Fatto presente la cosa...silenzio tombale...non sanno più che pesci prendere.
 
Un'officina mi migliorò la faccenda e non poco ma durò pochi giorni.
Fatto presente la cosa...silenzio tombale...non sanno più che pesci prendere.
A me invece era stato detto che avevano "resettato" il cambio (o qualcosa di simile) ma non avevo notato grossi miglioramenti, l'unica cosa che di sicuro è migliorata è il mio adattamento, ora infatti ci faccio meno caso :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Pochi giorni dopo l'intervento gli telefonai per ringraziarli, dichiarandomi alquanto soddisfatto del risultato e del lavoro.
Forse me la sono gufata 🤣
 
  • Like
Reactions: Fede1275 e Hyperiky
Terminata ora la campagna 6896. A parte che l'officina Alfa non ne sapeva l'esistenza..... non mi hanno saputo dire in cosa consiste. Solo aggiornamento software. La mia versione è rimasta MY22.S27.10... Al momento non ho notato nessun cambiamento... assurdo che una officina non sappia nulla
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Terminata ora la campagna 6896. A parte che l'officina Alfa non ne sapeva l'esistenza..... non mi hanno saputo dire in cosa consiste. Solo aggiornamento software. La mia versione è rimasta MY22.S27.10... Al momento non ho notato nessun cambiamento... assurdo che una officina non sappia nulla
Deve essere qualcosa a livello di codice magari per prevenire/sistemare bug e non qualcosa che cambia a livello effettivo tutta l'immagine sistema dell'infotainment.

Nei sogni più belli, e perciò improbabili, è una modifica che permette la ricezione degli OTA (quelli veri, che aggiornano tutto il sistema infotainment) anche sui MY più vecchi 😴 (ma non ricordo se la campagna investe anche i MY più recenti, in quel caso l'ipotesi cadrebbe).

C'era anche chi ipotizzava riguardasse più che altro il cockpit e non l'infotainment
 
- Informazione Pubblicitaria -
Terminata ora la campagna 6896. A parte che l'officina Alfa non ne sapeva l'esistenza..... non mi hanno saputo dire in cosa consiste. Solo aggiornamento software. La mia versione è rimasta MY22.S27.10... Al momento non ho notato nessun cambiamento... assurdo che una officina non sappia nulla
I MY non cambiano con nessun aggiornamento (sia esso presente che futuro): questo è un qualcosa che dovete iniziare a prenderne atto (almeno come principio basico al netto di eccezioni ;))
Questa campagna è relativa a semplici correzioni di bug di sistema e nient'altro: è inutile che cercate dei riscontri oggettivi sul sistema multimediale stesso perchè NON ne troverete di visibili
 
il mio sistema multimediale va bene, non si pianta mai, a volte ma veramente solo in alcune occasioni, appena acceso il sistema, se clicco ad esempio su navigatore cambia subito schermata per poi tornare alla precedente.... speriamo che risolva questo tipo di problema, per il resto tutto perfetto anche la ricarica del mio S24+ funziona senza alcun problema.... appuntamento preso per fine mese perchè ho appena fatto il tagliando..... quindi ho preso un po di tempo per non rischiare di averne altri successivamente.....;)
 
il mio sistema multimediale va bene, non si pianta mai, a volte ma veramente solo in alcune occasioni, appena acceso il sistema, se clicco ad esempio su navigatore cambia subito schermata per poi tornare alla precedente.... speriamo che risolva questo tipo di problema, per il resto tutto perfetto anche la ricarica del mio S24+ funziona senza alcun problema.... appuntamento preso per fine mese perchè ho appena fatto il tagliando..... quindi ho preso un po di tempo per non rischiare di averne altri successivamente.....;)
Ottimo Umberto.
Anche la mia non ha mai dato, ad oggi, nessun segno "negativo" ma ritengo cosa buona e giusta provvedere ad eseguire tutte le campagne (siano essere di servizio o di richiamo) consigliate da Casa Madre
 
- Informazione Pubblicitaria -
X