Nuova campagna di servizio - cod. 6896

Su un gruppo Facebook ho letto che migliora di molto il passaggio da benzina a ibrido….speriamo sia vero
Evitate di leggere Facebook che è meglio: non c'entra nulla ma è una risoluzione di bug del sistema multimediale

Evitate di leggere Facebook che è meglio: non c'entra nulla ma è una risoluzione di bug del sistema multimediale
No no certo, ho solo riportato quanto letto….
Sono Comunque gruppi di possessori di Alfa Romeo Tonale
Io sono in attesa di prendere appuntamento presso officina autorizzata x fare questo aggiornamento

• Like
Reactions: tcpma
No no certo, ho solo riportato quanto letto….
Io sono in attesa di prendere appuntamento presso officina autorizzata x fare questo aggiornamento
Io lo farò tra due settimane e a quanto pare qui dentro si augurano (si scherza) che mi si rompa l'infotainment o che non riconoscano più l'auto siccome ho aggiornato manualmente l'infotainment 😝
al di là di tutto sono curioso di capire se effettivamente riguarderà l'infotainment - e allora ci sta che mi si faccia notare che ho una versione "strana" - oppure il software ad altri livelli, magari modifiche più di codice che visibili a display, e quindi non mi diranno niente o neanche se ne accorgeranno

• Like
Reactions: Mgaproduction
- Informazione Pubblicitaria -
Io lo farò tra due settimane e a quanto pare qui dentro si augurano (si scherza) che mi si rompa l'infotainment o che non riconoscano più l'auto siccome ho aggiornato manualmente l'infotainment 😝
al di là di tutto sono curioso di capire se effettivamente riguarderà l'infotainment - e allora ci sta che mi si faccia notare che ho una versione "strana" - oppure il software ad altri livelli, magari modifiche più di codice che visibili a display, e quindi non mi diranno niente o neanche se ne accorgeranno
Penso e credo che tutto filerà liscio come l'olio 😁
Certo che, e te lo ripeto, meno tocchi il sistema della tua vettura meglio è: lascia che a questo ci pensi l'assistenza (che già di suo ne fa di "casini" magari in buona fede😅)

Ciò, però, non giustifica in ogni caso sparare le prime cose che ci vengono in mente.
Anche perchè sai quali possono essere le conseguenze?
Che la classica situazione di una cosa raccontata per scherzo possa, gonfiata a dismisura, diventare una verità assoluta.
In poche parole un "passaparola" su una non verità che, facendo il giro del web, si vuole far passare come verità

X