Nuova campagna di servizio - cod. 6896

Premesso che a fine luglio mi hanno aggiornato l'infotainment, anche sulla mia è arrivata la campagna di servizio (immatricolata settembre 2023)

La mia è un giugno 2023 e ho la campagna.
Con il messaggio di @Lukappaseidue (settembre 2023) direi che sono coinvolte tutte le MY 2022 e le MY 2023

- Informazione Pubblicitaria -
Sì effettivamente sembra una cosa più corposa del solito. Se però riguarda solo i MY "più vecchi", tipo 23 e 22, potrebbe essere un aggiornamento SW che poi sblocca gli OTA per gli hardware più vecchi, quindi una cosa particolare. Se invece riguarda anche i MY di fine 23 e i MY24 allora inizio a pensare che hai ragione

Non saprei...io non ce l'ho (almeno per il momento) e il mio MY è vecchiotto

Oggi ho chiesto anche del fatto che la mia,quando imposto una velocità, legge un limite di velocità più basso,se non sono veloce a schiacciare il più sul tasto di sx,frena violentemente. Su questo forum già si era parlato di questo problema e alcuni avevano detto che con una aggiornamento, l auto ti avverte del limite più basso e ti chiede se vuoi rallentare non che inchioda autonomamente

Vero. La voce interessata per rimettere a posto la faccenda sta (vado a memoria e appena ritrovo il post te lo linko) nei menù nascosti a noi relativi a chiusura porte centralizzata...qualcosa del genere.
A me ra ricomparso con la dannata 6770 e ci ho messo parecchia fatica a farla rimettere a posto.

Quindi un oretta per questo richiamo? Se po fa
Si .Ho appuntamento lunedì alle 16,30 e mi hanno detto che in un ora si fa
Vero. La voce interessata per rimettere a posto la faccenda sta (vado a memoria e appena ritrovo il post te lo linko) nei menù nascosti a noi relativi a chiusura porte centralizzata...qualcosa del genere.
A me ra ricomparso con la dannata 6770 e ci ho messo parecchia fatica a farla rimettere a posto.
Quindi è una cosa che possiamo fare noi?

X