Nuova campagna di servizio Luglio 2024

No il mio si apre correttamente ( lo faceva anche prima della campagna )
Prima della campagna il mio portellone funzionava bene. Dopo aver fatto l'aggiornamento non si apre più dall'interno. Qualcuno ha lo stesso problema ?
Si chiudono !

Hai mica fatto caso se ora chiude anche gli specchietti?
Non ricordo se tu eri tra quelli a cui non avveniva la chiusura degli stessi o no.
Grazie :)
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Ma, specchietti o non specchietti, non sono ancora riuscito a capire se chi aveva il problema dell'allarme di chiusura portellone oggi, dopo l'aggiornamento, ha risolto il malfunzionamento
 
Seguo la questa discussione con interesse, in quanto mi è arrivata la campagna (non c’è indicato un codice) anche se non riscontro alcun problema. A questo punto conviene farla comunque secondo voi? Ci sarà altro in aggiornamento a parte quello?
 
  • Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Seguo la questa discussione con interesse, in quanto mi è arrivata la campagna (non c’è indicato un codice) anche se non riscontro alcun problema. A questo punto conviene farla comunque secondo voi? Ci sarà altro in aggiornamento a parte quello?
Anche io non riscontravo alcun problema (tranne una volta appena comprata la vettura) ma ne avevo segnalazione sul mio profilo e ho deciso di farla (al netto che se loro la vedono sul tuo telaio alla prima occasione -tipo tagliando- te la fanno senza chiederti nulla)
Questa campagna non aggiorna altro se non la segnalazione di malfunzionamento portellone
 
Seguo la questa discussione con interesse, in quanto mi è arrivata la campagna (non c’è indicato un codice) anche se non riscontro alcun problema. A questo punto conviene farla comunque secondo voi? Ci sarà altro in aggiornamento a parte quello?
Idem come te. Non sento il bisogno di farla perché non ho alcun problema sul portellone ( chiusura specchietti a parte).
Per cui rimando tutto al prossimo tagliando, informandomi bene prima su qualunque aspetto di contorno
 
  • Like
Reactions: Hyperiky e Ale1975
Mi sa che me la faranno se il problema del motore non si risolve ASAP... tanto devo fare anche quella del libretto...
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Mi sa che me la faranno se il problema del motore non si risolve ASAP... tanto devo fare anche quella del libretto...
Non te ne preoccupare Fede: è una campagna sicuramente non invasiva come avvenuto in passato con, ad esempio, la 6770
 
X