Nuova campagna di servizio Luglio 2024

Eseguito oggi aggiornamento
All momento tutto ok , nessuna spia portellone o altro

Hai mica fatto caso se ora chiude anche gli specchietti?
Non ricordo se tu eri tra quelli a cui non avveniva la chiusura degli stessi o no.
Grazie :)
 
Ciao a tutti, alla mia anche dopo la campagna gli specchietti non si chiudono. l'auto è di produzione gennaio 2023.
Non per polemica (ti quoto Dario solo per prendere spunto) ma lo dico da quando è uscita questa campagna: non c'entra nulla con gli specchietti
 
- Informazione Pubblicitaria -
io rifatto prova oggi dopo avervi letto in questi gg ..... la mai marzo 23 spingendo il tasto con il lucchetto chiude logicamente portellone ...serrature ...e poi gli specchietti .....ma sieti sicuri che non ce qualcosa nel menu ? sembra strano tutte ste diversita ...
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Non per polemica (ti quoto Dario solo per prendere spunto) ma lo dico da quando è uscita questa campagna: non c'entra nulla con gli specchietti
Si lo so, grazie, volevo solo aggiungere la mia esperienza per chi chiedeva. Magari la campagna fa modifiche software in base alla versione installata in auto, motivo per il quale ho specificato la produzione.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
io rifatto prova oggi dopo avervi letto in questi gg ..... la mai marzo 23 spingendo il tasto con il lucchetto chiude logicamente portellone ...serrature ...e poi gli specchietti .....ma sieti sicuri che non ce qualcosa nel menu ? sembra strano tutte ste diversita ...

Come da LUM, è corretto il tuo funzionamento, ma come ben leggi ci sono diversi utenti a cui non funziona così.
Purtroppo nel menù, ci ho guardato un paio di volte, non ho mai trovato alcuna voce che possa essere ricondotta alla chiusura degli specchietti. Ci sono solo le voci per l'altezza dell'apertura del portellone.
Si lo so, grazie, volevo solo aggiungere la mia esperienza per chi chiedeva. Magari la campagna fa modifiche software in base alla versione installata in auto, motivo per il quale ho specificato la produzione.
E ti ringrazio della risposta :D
 
  • Like
Reactions: mage72
Prima della campagna il mio portellone funzionava bene. Dopo aver fatto l'aggiornamento non si apre più dall'interno. Qualcuno ha lo stesso problema ?
 
  • Wow
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Hai mica fatto caso se ora chiude anche gli specchietti?
Non ricordo se tu eri tra quelli a cui non avveniva la chiusura degli stessi o no.
Grazie :)
Devo fare una prova dopo tale aggiornamento
Prima si
Io poi ho il vizio di pigiare dal portellone la chiusura del medesimo e poi bloccare l auto da telecomando … quindi li a me si chiudono sempre gli specchi
Domattina farò una prova ….comunque
Prima della campagna il mio portellone funzionava bene. Dopo aver fatto l'aggiornamento non si apre più dall'interno. Qualcuno ha lo stesso problema ?
Cavolo . Non ho fatto quella prova ma non mancherò
 
X