Nuovo allestimento "sportiva"

Comunque 'sto allestimento mi sa tanto di "vorrei ma non posso....".: sgrat :.
mah....
Infatti non mi piace e non mi convince, come se BMW mettesse in circolazione delle M3 con motorizzazioni da 150 - 170 cv. No io se compro farò con Style pack, tetto e rosso competiz. interni tutto nero è più elegante.
 
Infatti non mi piace e non mi convince, come se BMW mettesse in circolazione delle M3 con motorizzazioni da 150 - 170 cv. No io se compro farò con Style pack, tetto e rosso competiz. interni tutto nero è più elegante.

Ottimo !!!...:)
più o meno come quella raffigurata nel tuo avatar....
 
si è vero 60 euro lo pagai (mi sono confuso)...rimane il fatto che per me premium e exclusive so la stessa cosa anche se mancano sedili e cerchi...il resto ce quindi per me per il 90 % so la stessa cosa.
e se un giorno sputtaneranno anche il 1750 come successo per la qv in termini di allestimento..bè cari miei io vi abbandono e passo alla golf R... non ammetto un simile marketing.

Che sei matto ti vuoi fare quella scatola cubica de "GORFE"??
 
Ottimo !!!...:)
più o meno come quella raffigurata nel tuo avatar....
Esatto,come l'avatar, soldi permettendo, altrimenti rosso metallizzato o il canonico bianco, sempre con tetto e style pack. Sono belli tutti i colori, ma giorni fa ho visto anche il rosso metallizzato e sono rimasto 5 minuti a rimirare l'eleganza che donava alla Giulietta ( benché la Giulietta è bella anche grezza solo con la cataforesi ), perchè il competizione credo che sarà una chimera ( anche se non è tanto costoso rispetto la concorrenza ) vedremo se potrò, spero tanto.
 
Esatto,come l'avatar, soldi permettendo, altrimenti rosso metallizzato o il canonico bianco, sempre con tetto e style pack. Sono belli tutti i colori, ma giorni fa ho visto anche il rosso metallizzato e sono rimasto 5 minuti a rimirare l'eleganza che donava alla Giulietta ( benché la Giulietta è bella anche grezza solo con la cataforesi ), perchè il competizione credo che sarà una chimera ( anche se non è tanto costoso rispetto la concorrenza ) vedremo se potrò, spero tanto.
Risparmia i soldi per la vernice e' meglio farsi qualche optional in più.
Rosso normale o rosso metalllizzato son belli tutti e 2
 
placeholder.png












eccola la vera sportiva.........altro che triche e ballanche .: Clap :.
 
Ultima modifica da un moderatore:
placeholder.png







placeholder.png





eccola la vera sportiva.........altro che triche e ballanche .: Clap :.
Questa è rosso competizione! behhhh... non passa inosservata ( a parte le scritte ) solo un'Alfa può tanto senza essere tamarra!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Risparmia i soldi per la vernice e' meglio farsi qualche optional in più.
Rosso normale o rosso metalllizzato son belli tutti e 2


Il competizione è unico. Solo se lo ammiri dal vivo specie sotto al sole lo apprezzi.

Che sei matto ti vuoi fare quella scatola cubica de "GORFE"??


Sara anche cubica ma una golf R è unica...nn ci sono scopiazzature. Ha solo roba esclusiva e ha 260 cv




Esatto,come l'avatar, soldi permettendo, altrimenti rosso metallizzato o il canonico bianco, sempre con tetto e style pack. Sono belli tutti i colori, ma giorni fa ho visto anche il rosso metallizzato e sono rimasto 5 minuti a rimirare l'eleganza che donava alla Giulietta ( benché la Giulietta è bella anche grezza solo con la cataforesi ), perchè il competizione credo che sarà una chimera ( anche se non è tanto costoso rispetto la concorrenza ) vedremo se potrò, spero tanto.

Il metallizzato è bello appena lavato e sotto al sole..altrimenti si spegne e diventa bordeaux

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Risparmia i soldi per la vernice e' meglio farsi qualche optional in più.
Rosso normale o rosso metalllizzato son belli tutti e 2
Infatti ho valutato anche colori più economici ( bianco e rosso pastello ) o il rosso metalizz. però sono indeciso, con il competizione l'unica indecisione è ( come dici giustamente te ) per il prezzo. Ma configurata la Exclusive 1.4 MA TCT con cerchi 5 fori da 18", tetto apribile, sport pack, reg.lombare, comandi cambio volante, impianto freni maggior. brembo, bi-xeno, predisp. navi, Alfa hi-fi sound system , e rosso competiz. porta la bella cifra di 34.660 euro da togliere gli sconti, io ho l'IVA al 4% , mi rimborsano il cambio autom. e il concess. mi dovrebbe fare il 11 - 12% di sconto, in più non pago l'IPT e il bollo per via della legge 104 (sono invalido del lavoro). Però voglio vedere questa nuova "Sportiva" comè, benchè non mi entusiasma, la cosa migliore per me sarebbe la QV con il TCT se lo monteranno, e credo, siccome sulla 4C lo monteranno, di sicuro ( spero ) lo offriranno anche alla QV 235 cv.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
placeholder.png












eccola la vera sportiva.........altro che triche e ballanche .: Clap :.

Caro fede questa è veramente sportiva...non di nome ma DI FATTO.
Per me ogni ogni giorno è un gran premio :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica da un moderatore:
X