alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
eh se era col 320d anzichè fare 329 avrebbe fatto circa 300 km...cmq sempre in meno rispetto a noi....
Non nè sono sicuro sulla carta forse ma in realta nessuno lo sà....eh se era col 320d anzichè fare 329 avrebbe fatto circa 300 km...cmq sempre in meno rispetto a noi....
Non nè sono sicuro sulla carta forse ma in realta nessuno lo sà....
bè bobo la bmw ha motori leggeri e questo influisce molto!
Ti dico sinceramente Pitbull: appena l'ho presa, i primi giorni ero un pò titubante....motore piuttosto lento, ai bassi non prendeva...insomma non mi dava quel gusto che speravo, anche se il rivenditore mi aveva detto che dopo i 10000 km era tutta un'altra cosa. Infatti come ripeto, adesso che sono a circa 5300 km, il motore si sta un pò sciogliendo, ai bassi tira meglio, e poi quelle marce che tirano fino a 4500 giri, ti danno davvero soddisfazione, specialmente in IV marcia, che è lunghissima, e arrivi a velocità veramente rocambolesche, considerando che ancora hai da scaricare V e VI.Decisamente si, considerando peso e cavalleria, i consumi mi sembrano ottimi. E se vi da anche soddisfazioni sportive, direi che di questo 2.0 non si può proprio parlare male.
Ottimo ragazzi, adesso la discussione viaggia sul binario giusto
Più in là vedremo anche l'affidabilità di questo nuovo JTDm, teneteci aggiornati.
Ti dico sinceramente Pitbull: appena l'ho presa, i primi giorni ero un pò titubante....motore piuttosto lento, ai bassi non prendeva...insomma non mi dava quel gusto che speravo, anche se il rivenditore mi aveva detto che dopo i 10000 km era tutta un'altra cosa. Infatti come ripeto, adesso che sono a circa 5300 km, il motore si sta un pò sciogliendo, ai bassi tira meglio, e poi quelle marce che tirano fino a 4500 giri, ti danno davvero soddisfazione, specialmente in IV marcia, che è lunghissima, e arrivi a velocità veramente rocambolesche, considerando che ancora hai da scaricare V e VI.
Vediamo a lungo andare come dici tu l'affidabilità....vi terrò informati su ogni cosa!!! Ciao ciao!!:decoccio:
Grazie Niko, mi fa piacere che i nostri pareri siano vicini!!! Ciao! a presto!:decoccio:quoto in pieno
ho le spesse impressioni della miaio sono a 7500km e migliora ogni giorno sensibilmente...