Ti quoto in pieno il fap crea tali problemi per fortuna che io non ce l'ho
purtroppo è così, specialmente se ci fai pochi chilometri, comunque basta lasciarlo far finire la rigenerazione e non da problemi, x ora almeno!!! :decoccio:
Ti quoto in pieno il fap crea tali problemi per fortuna che io non ce l'ho
Si immagino ma io ce l'ho sui mezzi aziendali e ti assicuro ci sta dando un sacco di grattacapi belinpurtroppo è così, specialmente se ci fai pochi chilometri, comunque basta lasciarlo far finire la rigenerazione e non da problemi, x ora almeno!!! :decoccio:
Piolo io ho tutt'ora una 159 con il classico e penso intramontabile "a mio parere" 1.9 150cv, e leggendo i vari post non riesco a capire come possa un fap far fumo dopo o surante la rigenerazione...voglio dire a me capita che rigenera nel traffico intenso....arrivo a destinazione e sta ancora rigenerando e nonostante lo fa a macchina ferma e al minimo di fumo manco l'ombra...ora voglio dire saranno prpblemi più o meno gravi che chissà se a lungo andare portano qualcos'altro però io penso che mamma alfa prima di sfornare motori "nuovi" deve prendere quei accorgimenti che tutt'oggi non li prendono nemmeno in cosiderazione e da quello che leggo le vostre impressioni e i consumi che postate mi viene solo da pensare una cosa...la prossima alfa giulia sarà equipaggiata con il TBI che a quanto pare come consumi siamo li ma le prestazioni sono abissali...