BOBO,
ma se per un mese mi lasci il tuo 2.4 .......... si può fare
Ok??
Non sapevo che il 2,4 suscita così entusiasmo.....Concordo con Stefo....guarda se ce la lasci 15 giorni per uno, ti porto anche la mia dalla provincia di Siena, Bobo!!!
BOBO,
ma se per un mese mi lasci il tuo 2.4 .......... si può fare
Ok??
Non sapevo che il 2,4 suscita così entusiasmo.....Concordo con Stefo....guarda se ce la lasci 15 giorni per uno, ti porto anche la mia dalla provincia di Siena, Bobo!!!
Beh......il 2.4 è sempre il 2.4!!!! Poi rimappata deve essere una bestia!!!!Non sapevo che il 2,4 suscita così entusiasmo.....
Ne ero sicuro poi rimappato è un mostro:eclipsee_Victoria:Non sapevo che il 2,4 suscita così entusiasmo.....
Beh sarà uguale o superiore al 1,9....sono davvero curioso di provarlo sulla giulietta questo motore....
per la turbina... non riesco a trovare....
per la questione 1.6bar: beh il 1.9 e 2.4 lavorano a 1.5 di picco, direi che è in linea con gli ultimi mjt 1.6, non ci vedo niente di esasperato, poi si vedrà tra qualche anno l'effettiva affidabilità di questo motore
Si, ma io parlo confrontandola con l'unica altra alfa a gasolio provata, questa dovrebbe avere 1,3 (1.9 115cv), che oltretutto li tiene solo pochi istanti. E so che a 1,7 va in recovery... poi ovvio, per il progresso della meccanica 8 anni sono un abisso!