Gran bel mezzo, non scordarti di presentarla nel "Garage del Club". Li potrai inserire foto, video e chiacchierare a proposito della tua bestiola E qui darci delle saporite "recensioni" sul comportamento del propulsore man mano che instaurate un rapporto confidenziale :grinser005:
Splendida ed elegante anche se impolverataEccomi qui illustri colleghi!
Purtroppo alcuni impegni mi hanno tenuto lontano dalla mia panterona per qualche giorno e ad oggi sono solo a 330km percorsi ma inizio a "capire" il motore, come reagisce e le sue risposte.
Anche se non posso ancora tirare le marce, ovviamente, ho notato un certo vuoto tra i 2000 ed i 2500g/m ma nulla di spiacevole, anzi utile per dosare meglio la potenza nel traffico, poi dopo i 2500.....PAUROSO!!!! Forse perche' provengo da una gloriosa e rispettabilissima Marea 105cv ma la spinta e la progressione di questo motore fa davvero impressione. Di macchine ne ho provate, (Ferrari comprese) ma questo propulsore mi ha lasciato a bocca aperta. E meno male che un amico di una conc. che ne ha avute ben 3 da 150CV ed ora ne ha una 170CV mi ha detto..."inizialmente resterai deluso....ma dopo 10-15000Km...":smiley_001:.
Un quesito. Per 3 volte dopo una ripartenza dall'incrocio ho sentito un leggero singhiozzio in accelerazione. E' capitato a qualcuno?
A presto
P.S. Ecco le foto della mia patera e...scusate se la vettura e' un po impolverata....."NON ACCADRA' PIU'"
non mi stancherò mai di dirlo...è un motore eccezionale!!!!forse l'unica cosa che si può criticare sono i consumi...se non si sta molto attenti col gas salgono parecchio!!!però sono 170cv...non si può pretendere i 20 a litro!!!le prestazioni sono mostruose!!fino ai 2500 il motore spinge in modo "tranquillo" poi l'erogazione cambia...è molto simile a un benzina...più sale di giri e più spinge!!!dai 3500 ai 4800 è una goduria!!!finora tutti quelli che hanno provato la mia sono rimasti molto colpiti!!!Eccomi qui illustri colleghi!
Purtroppo alcuni impegni mi hanno tenuto lontano dalla mia panterona per qualche giorno e ad oggi sono solo a 330km percorsi ma inizio a "capire" il motore, come reagisce e le sue risposte.
Anche se non posso ancora tirare le marce, ovviamente, ho notato un certo vuoto tra i 2000 ed i 2500g/m ma nulla di spiacevole, anzi utile per dosare meglio la potenza nel traffico, poi dopo i 2500.....PAUROSO!!!! Forse perche' provengo da una gloriosa e rispettabilissima Marea 105cv ma la spinta e la progressione di questo motore fa davvero impressione. Di macchine ne ho provate, (Ferrari comprese) ma questo propulsore mi ha lasciato a bocca aperta. E meno male che un amico di una conc. che ne ha avute ben 3 da 150CV ed ora ne ha una 170CV mi ha detto..."inizialmente resterai deluso....ma dopo 10-15000Km...":smiley_001:.
Un quesito. Per 3 volte dopo una ripartenza dall'incrocio ho sentito un leggero singhiozzio in accelerazione. E' capitato a qualcuno?
A presto
P.S. Ecco le foto della mia patera e...scusate se la vettura e' un po impolverata....."NON ACCADRA' PIU'"
io preferisco quelli scuri!!! :cool001: comunque la mia con 7000km va dai 13.5(segnati attualmente...dopo un fine settimana un pò movimentato...:grinser026 ai 16km/l(massimo che sono riuscito a fare...stando attendo a dosare il gas, ma comunque non vado mai molto piano!! )I miei consumi sono notevolmente migliorati.. Giorno per giorno riesco a fare qualcosa in più. Inizalmente arrivavo al max ai 13km/l ora sono sui 15 e ho solo 1.500 km.
Molto belli gli interni chiari comunque!