NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

Ok, nulla di grave. In ogni caso per coerenza il messaggio è ancora presente ma non approvato. Ora proseguiamo, buona continuazione ;)
 
e dai, ma perche te la prendi sempre???!!!! Che hai la coda di paglia???? :D Io dicevo in generale.....forse quello che hai fatto tu non è nemmeno tra le cose piu bastarde....d'altronde hai detto che dal lato opposto non veniva nessuno......io ho visto gente fare la stessa cosa tua, ma, con la differenza, che dall'altra parte venivano 2 camion, di cui il primo betoniera ed il secondo un centinato!!! Questo lo ritengo moooolto piu grave!!! Oppure in autostrada che ti stringono mentre sorpassi per non farti passare :mad:
:)
 
Domani mattina parto per le vacanze.. starò via venti giorni e Sandrina resterà a riposare in garage.. che dite le stacco la batteria? Per la cronaca, ancora non sono riuscito ad arrivare ai fatidici "mille con un pieno!" :mad:::cop::
 
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Domani mattina parto per le vacanze.. starò via venti giorni e Sandrina resterà a riposare in garage.. che dite le stacco la batteria? Per la cronaca, ancora non sono riuscito ad arrivare ai fatidici "mille con un pieno!" :mad:::cop::
io una volta(ma solo una...poi non ho più resistito ad andare tranquillo:lol2::lol2:)sono arrivato a 1100 km circa...se si sta un pò attenti si può fare!!:)
 
procedendo secondo codice della strada si riesce ad arrivare attorno ai 1050 Km prima che si accenda la spia della riserva.. completando il rodaggio si dovrebbe spero far meglio!!!!

comunque domanda: quando accelero (sia forte che piano) a volte sento dei vuoti o strappi.. secondo voi ha dei problemi il motore oppure è una cosa "comune"....=???

grazie
 
procedendo secondo codice della strada si riesce ad arrivare attorno ai 1050 Km prima che si accenda la spia della riserva.. completando il rodaggio si dovrebbe spero far meglio!!!!

comunque domanda: quando accelero (sia forte che piano) a volte sento dei vuoti o strappi.. secondo voi ha dei problemi il motore oppure è una cosa "comune"....=???

grazie


questo problema è stato risolto con un aggiornamento di centralina
 
questo problema è stato risolto con un aggiornamento di centralina
Grazi per la risposta!
Bene! devo portare in officina la mia Brera per il "famoso" problema del fumo dal cofano durante la rigenerazione, quindi approfitterò per un aggiornamento centralina! (ps: la macchina è del 12/2009 quindi recente...)
 
Riferimento: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

Weee ragazzi come va? Sandrina è ancora in rodaggio, non ho mai fatto così pochi km con un'auto finora! :mad: Ritirata a metà giugno, è stata in assistenza per un po, poi son partito per le vacanze.. Morale ho 3.500 km adesso. Nonostante tutto però il motore si sta già slegando (in termini di consumi, non di prestazioni) perchè da quando è successo il fattaccio non l'ho più "stiracchiata". Se tutto va bene alla fine di questo pieno dovrei aver superato i mille km! :grinser005:
 
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Ragazzi anche io ho dei vuoti in accellerazione e sotto i 2000giri la macchina è fiacca...dite che è sempre lo stesso problema di centralina???
Cosa devo chiedere in officina per farmi far l'aggiornamento???loro son già al corrente del problema????
 
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Ragazzi anche io ho dei vuoti in accellerazione e sotto i 2000giri la macchina è fiacca...dite che è sempre lo stesso problema di centralina???
Cosa devo chiedere in officina per farmi far l'aggiornamento???loro son già al corrente del problema????
Si spiega il problema, guardano sull'exsaminer se ci sono aggiornamenti e nel caso lo fanno subito, è un'operazione veloce e migliora l'auto.
 
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