purtroppo è un problema di tutte le case...il fatto del consumo dichiarato.come ho già detto in un' altra discussione, le case per dichiarare questi consumi provano le auto sul BANCO A RULLI!!!! quindi è normale che senza attriti di gomme e aria l'auto consumi meno...però te l'ho detto...vale per tutte le case ed io quando ho preso la brera, ero sicuro che non ci avrei fatto 20km/l...mi aspettavo circa i 15.
anche perchè pensare di fare 20km/l con un'auto da 170cv(li fa a malapena la panda 1.3mjet)è assurdo...e le case automobilistiche si rendono abbastanza ridicole a dichiarare questi dati!!!
ot. ultimo scoop in fatto di consumi...la nuova polo gti con motore 1.4 tsi(turbo e compressore)con 180cv viene dichiarata per 21km/l!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:
fine ot
comunque pienamente soddisfatto di questo motore e dell'auto in generale!!!solo una cosa, non ho avuto modo di provare la velocità massima...qualcuno lo ha fatto?!?naturalmente in pista!!