NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

Riferimento: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

il punto è proprio qui... non abito in città...
 
Riferimento: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

sii contento lo stesso.. la mia in autostrada fa 13.. xo parlo di 115 cv nn 170!!!! 55 in piu!! è normale ke hanno fame...
 
Riferimento: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

Ciao! Sai che un po' mi rincuori? i 12.2 della mia 159 a confronto dei 16-17 degli altri... menomale che c'è qualcuno di umano!

...e ti dirò di più Sandro...x adesso non ho mai provato a fare il passo da lumaca, anche xchè non è affatto possibile con questa macchina, ma ti dico che il 14,5 km/l è su un passo medio, non tanto di velocità di punta, quanto di marce tirate...quando è bella calda ogni tanto 4000 giri li tocca, e senza problemi!!! Quindi una volta proverò ad azzerare il trip, e mi metterò in strada a 90 km/h inn sesta. Poi vediamo i consumi che riesco a fare!! Ciaooo!!
 
Riferimento: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

cmq sono assolutamente accettabili..
 
Riferimento: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

abituato con la mia... 116 e 15,8 di media e ogni tanto tirando... passare alla 159 di mio padre mi sento male, menomale che il pieno lo fa lui!
 
Riferimento: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

ma sicuramente vedi pure la differenza di prestazioni tra le 2!!!! è direttamente proprzionale..
 
Riferimento: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

io prima avevo una 147 115cv e sinceramente non vedo molta differenza per quanto riguarda i consumi!!proprio stamattina ho fatto gasolio e quindi ho calcolato la media che avevo ottenuto con i km percorsi...un bel 15.8 km/l!!e garantisco che non vado sempre piano...qualche tiratina la faccio(l'ultima proprio ieri sera!!)con la 147, stessa strada e stesso piede, stavo sui 16.5km/l....quindi una differenza minima!!la differenza aumenta molto quando si tira..in quel caso la brera consuma molto di più del vecchio jtd...però credo sia normale...i cavalli dovranno pur mangiare!!!in conclusione dico che se si guida di coppia(e ce n'è veramente tanta!!)senza strapazzare troppo il motore si ottengono consumi molto bassi(per un 170cv ovviamente )...o comunque più che accettabili!!!!poi se ci si diverte...si hanno consumi molto alti ma anche molte soddisfazioni!!!!!
 
Riferimento: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

eh bè si.... il divertimento costa!!
 
Ciao Raghezzi! :grinser005:

Non scrivo in questo forum da un pezzo.

Un saluto particolare ad Albe Noyz Biella Pitbull

Sono il felice possessore di Giovannona (così l'ho chiamata la mia 159!) col nuovo motore 2.0 da circa un annetto ed ora posso dare il mio giudizio.

Durante gli 11000 km percorsi in un anno il motore non ha mai visto il meccanico. Solo una volta il mese scorso per una spia di errore generale che si era accesa, risolto in 2 giorni. Un problemino da nulla alla centralina. Questa è la risposta ai "menagramo" che scrivono nel forum. :aktion086: ... eheheheh....

Per quello che riguarda i consumi, purtroppo le belle macchine sono come le belle donne. Le prestazioni si pagano ... e questa s u c c h i a alla grande! (il gasolio!) :lol2:

Scusate i doppisensi, ma tanto in questo forum siamo tutti maschietti :p

Non sperate in consumi inferiori ai 15 km/l. Del resto, tutti sappiamo che i valori dei consumi che troviamo sui giornali sono a dir poco surreali! :WC:

Ma per un motore del genere sono adeguati: le pupe mi implorano di NON accelerare. L'accelerazione provoca "reflusso gastrico" :lol2::lol2::lol2:

Qualcuna dice " mi sento in aereo..." ... ahahahah...

Volete consumare meno? Compratevi un' utilitaria .: old :. o la macchina di Fred Flintstone :p

Albe, io riesco ad andare piano in autostrada solo con il Cruise Control :rolleyes: Imposti la velocità a 100 km/h e ti metti una bella canzone di Julio Iglesias ... altrimenti Giovannona tira che è una bellezza :eclipsee_Victoria: ... e la musica diventa quella di Joe Satriani... ;)

Ciao a tutti :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti gli alfisti cosa ne pensate invece del nuovo 136cv perche io sto per contrattare per appunto comprarmi la 159 sportwagon 2.0 136cv che verra montato anche sulla giulietta pero mettono sui siti internet che sara con 140cv se il 170cv non vi ha entusiasmato vedendo i vostri pareri il 136 non va avanti