Ciao Raghezzi! :grinser005:
Non scrivo in questo forum da un pezzo.
Un saluto particolare ad Albe Noyz Biella Pitbull
Sono il felice possessore di Giovannona (così l'ho chiamata la mia 159!) col nuovo motore 2.0 da circa un annetto ed ora posso dare il mio giudizio.
Durante gli 11000 km percorsi in un anno il motore non ha mai visto il meccanico. Solo una volta il mese scorso per una spia di errore generale che si era accesa, risolto in 2 giorni. Un problemino da nulla alla centralina. Questa è la risposta ai "menagramo" che scrivono nel forum. :aktion086: ... eheheheh....
Per quello che riguarda i consumi, purtroppo le belle macchine sono come le belle donne. Le prestazioni si pagano ... e questa s u c c h i a alla grande! (il gasolio!) :lol2:
Scusate i doppisensi, ma tanto in questo forum siamo tutti maschietti
Non sperate in consumi inferiori ai 15 km/l. Del resto, tutti sappiamo che i valori dei consumi che troviamo sui giornali sono a dir poco surreali! :WC:
Ma per un motore del genere sono adeguati: le pupe mi implorano di NON accelerare. L'accelerazione provoca "reflusso gastrico" :lol2::lol2::lol2:
Qualcuna dice " mi sento in aereo..." ... ahahahah...
Volete consumare meno? Compratevi un' utilitaria .: old :. o la macchina di Fred Flintstone
Albe, io riesco ad andare piano in autostrada solo con il Cruise Control
Imposti la velocità a 100 km/h e ti metti una bella canzone di Julio Iglesias ... altrimenti Giovannona tira che è una bellezza :eclipsee_Victoria: ... e la musica diventa quella di Joe Satriani...
Ciao a tutti :decoccio: