Ciao raghezzi
,
Felice Anno Nuovo!
Salutoni a Pitbull Noyz Albe ed al colonnello con la sua Sandrina.
Non mi faccio vivo da un pezzo, ma mi ero iscritto per avere informazioni sul 2.0 jtdm 170cv della 159, avendo accantonato l'idea di un impianto a gas in una 159 con motore jts.
Pareri positivi avevo trovato prima di comprare Giovannona ( così l'ho chiamata :liebe020: la mia 159 2.0 jtdm) ed il mio adesso si aggiunge agli altri.
Durante questi 20.000 km nessun problema :lol2:. Il motore tira che è una bellezza :eclipsee_Victoria:. In autostrada con il cruise control a 100 km/h faccio pure i 20km/l.
Ma tanto sui consumi ormai c'è ben poco da dire visto che, quando l'ho comprata, il gasolio costava 1.25 "euri" ed adesso che costa 1.70 "euri" dobbiamo aprire un mutuo in banca per fare il pieno!
Il tutto nel giro di 2 annetti!
Anche il gpl sta aumentando, per la felicità di quelli che si sono messi "il bombolone" nel portabagagli!
Questo vale per tutti: anche per quelli che hanno acquistato il macinino sperando di risparmiare. Praticamente i nostri motori dovrebbero consumare la metà rispetto a quando abbiamo comprato le nostre auto.
Tanto vale averne comprata una "giusta" come la mia Giovannona. Almeno ci si leva una soddisfazione nella vita!
Scusate il "fuori programma" ma un po' di sfogo ci vuole.... almeno quello.
Ci risentiamo a 30.000 km.
Un abbraccio da Horus