stefano1980
Alfista Megalomane
Andate a vedere il valore HTHS di un 0..... E quello di un 5/30. Allo stesso modo guardate il valore di uno a specifica C6 ovviamente bisogna confrontare le varie schede prodotto
esatto, nell'nord-est europa circolano auto con 300/400 mila km, soprattutto a benzina e tedesche.Il modus operandi del mercato per auto “troppo chilometrate” è di mandarle in est europa.
ma chi... 1 su 50?orientati a percorrere 30000 40000 km l'anno
figuriamoci quanto è precoce con lo 0w20 oltretutto presente in modesta quantità, 3.6 litri per un 2.2 4 cilindri sono una miserianello 0w30, dove ci sono più additivi di sintesi, il rischio di un degrado precoce dell'olio è concreto.
bellissima, infatti già stiamo facendo il taglia e cuci con le nuove alfauna volta un olio così lo usavano quelli della singer per la macchina da cucire
direi anche "è inutile piangere sull'olio versato"Inutile piangere sull'olio del tempo che fu
i folli che ancora credono ai famosi olii longlife e la cosa ridicola è che le nostre alfa con il 2.2 hanno pure il countdown sostituzione olio impostato a 30 mila come tutte le altre auto diesel di fca tra l' altroil tempo degli olii da 30000km è ormai andato.
La mia è da 20.000kmla cosa ridicola è che le nostre alfa con il 2.2 hanno pure il countdown sostituzione olio impostato a 30 mila
non è che confondi service con degrado olio? quest' ultimo è chiaramente impostato a 30 milaLa mia è da 20.000km
Già sono tanti 15 si può fare esclusivamente se si fanno percorsi molto lunghi in autostrada e senza tanti spegni accendi e a temperatura regolare per chi usa start stop fa accende spegne e sbalzi termici e traffico già 10 sono tanti.. più additivi prima si degrada.. e anche molto più facilmentei folli che ancora credono ai famosi olii longlife e la cosa ridicola è che le nostre alfa con il 2.2 hanno pure il countdown sostituzione olio impostato a 30 mila come tutte le altre auto diesel di fca tra l' altro
io lo cambierò (o lo farò cambiare) a 15 mila, assolutamente non oltre, preferibilmente con 0w30
Probabile. Ma allora non capisco.non è che confondi service con degrado olio? quest' ultimo è chiaramente impostato a 30 mila