2.2 Diesel Olio 0W20 oppure 0W30

Ti confermo che va bene è un ottimo olio con un pacchetto additivi di riferimento. Va solo cambiato spesso come dicevamo prima

Hai ragione metti pure lo 0/20 tu 😅fidati del consigliato della casa .... Io al momento anche Senza mettere il consigliato a specifica ai 150.000 ci sono arrivato .... Pensa che in nessuna auto avuta ho usato il suo olio e non ho mai aperto un motore 😅
essere arrivato ai 150 mila significa aver finito il rodaggio.... il concetto è che a 250 ci si arriva anche con l'olio di mais, qua gli alfisti di livello speculano su come superare di slancio il mezzo milione di KM.

• Like
Reactions: gigalfa e danardi
Ti confermo che va bene è un ottimo olio con un pacchetto additivi di riferimento. Va solo cambiato spesso come dicevamo prima
Questa cosa mi mette in difficoltà.. ho fatto tanta fatica a trovare un'officina alfa che accettasse che mi portassi l'olio da casa, e ora va a finire che quello di serie è migliore :D

• Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
essere arrivato ai 150 mila significa aver finito il rodaggio.... il concetto è che a 250 ci si arriva anche con l'olio di mais, qua gli alfisti di livello speculano su come superare di slancio il mezzo milione di KM.
Io oggi sono a 222000 km e sempre 0w20 Selenia. Ieri sera ho fatto tutta una tirata Siena Modena poi Milano e stasera tutta una tirata Milano Siena.....auto sempre perfetta media di 15kml compresa città e ritmo autostrada nn a codice peccato che debba restituirla

Il problema è arrivare a 250.000 con questo motore visti i difetti che ha 🤦 un po' come l n 47 🤣

Il problema è arrivare a 250.000 con questo motore visti i difetti che ha 🤦 un po' come l n 47 🤣
non esageriamo dai 🤣 🤣 . qui almeno si sta discutendo su quale olio mettere, con l'N47, si discuteva se era meglio mettere un santino in macchina o farsi il segno della croce ogni volta che l'accendevi🤣🤣

Io oggi sono a 222000 km e sempre 0w20 Selenia. Ieri sera ho fatto tutta una tirata Siena Modena poi Milano e stasera tutta una tirata Milano Siena.....auto sempre perfetta media di 15kml compresa città e ritmo autostrada nn a codice peccato che debba restituirla
Quindi sei vicino alla distruzione. Ricordati di restituirla quando raggiungi 249.000 km

Colleghi e conoscenti Giulia/Stelvio sono ben oltre i 200mila, manutenzione ufficiale AR senza nessun problema

• Like
Reactions: CONDORALFA75
X