Utilizzare lo 0W20 su macchine con Ad-Blue, come specifica del produttore è l'unica cosa certa fino a prova contraria.
Poi però, in modo perentorio gli Alfisti non si accontentano... ecco, allora le fisime che sopraggiungono e stravolgono il LUM (chi caxxx è LUM), cambio olio ogni 10/12k, rigenerazioni DPF rigorosamente 100%, ma non contenti utilizziamo additivi di pulizia DPF, gruppo alimentazione, condotto aspirazione, corpo farfallato, collettore, valvola EGR, sensore MAP, addirittura il serbatoio carburante, nuovo filtro Blow By (alcuni installano anche un decanter), qualcuno additiva l'olio per migliorare la "viscosità" o addirittura lo cambia a sue "specifiche", non ci facciamo mancare una tiratina in autostrada "per pulirla per bene" altrimenti si atrofizza..., e questo solo per il motore !
Domanda: "esistono" in altri marchi gente fissata come noi ?
Risposta: No, perchè noi siamo Alfisti, non semplici driver !!
Poi però, in modo perentorio gli Alfisti non si accontentano... ecco, allora le fisime che sopraggiungono e stravolgono il LUM (chi caxxx è LUM), cambio olio ogni 10/12k, rigenerazioni DPF rigorosamente 100%, ma non contenti utilizziamo additivi di pulizia DPF, gruppo alimentazione, condotto aspirazione, corpo farfallato, collettore, valvola EGR, sensore MAP, addirittura il serbatoio carburante, nuovo filtro Blow By (alcuni installano anche un decanter), qualcuno additiva l'olio per migliorare la "viscosità" o addirittura lo cambia a sue "specifiche", non ci facciamo mancare una tiratina in autostrada "per pulirla per bene" altrimenti si atrofizza..., e questo solo per il motore !
Domanda: "esistono" in altri marchi gente fissata come noi ?
Risposta: No, perchè noi siamo Alfisti, non semplici driver !!