Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,274
- 9,044
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Non voglio responsabilità
Allora il mio tutt'ora è scorretto perché è al massimo: fresco di tagliando Alfa...Per stare tranquilli, il livello corretto è quando sul display indica una tacca in meno
Allora il mio tutt'ora è scorretto perché è al massimo: fresco di tagliando Alfa...
Vai tranquillo non penso che ci sia un litro in più, quindi basta semplicemente non tirare troppo il motore e non succede nulla.Ciao a tutti! L'auto segnala che l'olio è eccessivo, il tagliando è stato fatto due settimane fa. Cosa fare? Riesco ad arrivare in officina circa 15/20 km...
Successo anche a me dopo tagliando.....cambiata assistenza mi sono rivolto ad una officina autorizzata Alfa Romeo, prima cosa controllato livello olio in eccesso aspirato ricontrollato messo a livello con precisione gioco fatto.
Inoltre senza chiedere nulla hanno verificato se c'erano aggiornamenti da fare, che per la precedente assistenza assenti, missione eseguita, un nuovo cliente per l'officina autorizzata uno in meno per il concessionario ......Panda o Giulia nulla cambia
Rifare il livello in che senso? Io sono stato ora in officina, mi hanno aspirato 1/4 di litro, la stanghetta segna olio a metá tra massimo e minimo. La segnalazione a schermo rimane. Dicono di sostituire il sensore dell´olio, che é stato ordinato perché non in magazzino e che posso guiidare senza pensieri... Mh... Quella spia accesa peró pensieri me ne da ovviamente...Ciao successo anche a me....appena fatto il tagliando ...hanno messo troppo olio nel motore...il sensore è particolarmente sensibile e il capo officina ha riferito che il livello va fatto a motore caldo e non freddo...con l'aumentare della temperature bastano pochi ml e segnala troppo olio....a me l'hanno dovuto aspirare e poi rifare livello.