kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,538
- 20,635
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Re: OLIO motore, tutti i T.S. 16 V : consumi , tipi consigliati .....TUTTO QUI
simlor giudicherai tu stesso, fino adesso hai impiegato il selenia consigliato dal libretto uso e manutenzione?....aprilo pure il coperchio punterie (magari rivolgiti presso un'officina) apri il coperchio punterie e scatti qualche bella fotografia poi la carichi qui.....
oooooh però decidetevi eeeh selenia buono o selenia schifo?? essere o non essere??:lol2: io per ora sono ancora convinto per il bardahl, quello che piu mi preoccupa è la gradazione da mettere però mi so convincendo sempre di piu che un 5w40 possa andar bene sia d estate che d inverno....e comunque la voglia di aprire il coperchio delle punterie è sempre tanta l operazione credo sia piuttosto semplice..magari ne approfitto e gli cambio la guarnizione.
simlor giudicherai tu stesso, fino adesso hai impiegato il selenia consigliato dal libretto uso e manutenzione?....aprilo pure il coperchio punterie (magari rivolgiti presso un'officina) apri il coperchio punterie e scatti qualche bella fotografia poi la carichi qui.....