OLIO motore, 145 & 146 TS : consumi , tipi consigliati .....TUTTO QUI !!

Riferimento: Olio motore TS

Secondo me si!!!!! Mi sembra un consumo eccessivo!
Anche secono me..

Non credo comunque che cambiando olio o mettendo addittivi il problema possa essere risolto però visto che l'addittivo costa mooolto meno di una revisione, tentar non nuoce.:D


:decoccio:
 
Riferimento: Olio motore TS

castrol è un ottimmo marchio ma in officina non lo usano....usano solo selenia.
Per quanto riguarda il selenia?
Farò quest'ultimo tagliando e poi mi rivolgeò al mio meccanico di fiducia, non ancora mi scade la garanzia.

metti il selenia star.
 
Riferimento: Olio motore TS

mi sa proprio che come sostituisco i collettori faccio la prova con l'addittivo...
perchè ha cominciato a consumare così tanto olio da quando mi aveva datto problemi una candela delle piccole e non vorrei ke quella maledetta candela mi avesse fatto qualche danno a fasce o altro...
 
Riferimento: Olio motore TS

a me han fatto il tagliando con selenia star...come è ?? livello rigorosamente SOPRA il max..eccheccacchio!
 
Riferimento: Olio motore TS

bella cosa avere il livello sopra il max... proprio un gran lavoro.

il selenia star va bene, comunque.
 
Riferimento: Olio motore TS

bella cosa avere il livello sopra il max... proprio un gran lavoro.

il selenia star va bene, comunque.

infatti penso di svitare il filtro olio e togliere quello in eccesso.. il tagliando non è neanche 1000km che l ho fatto quindi non dovrei avere effetti collaterali a rimettere il filtro di adesso
 
Riferimento: Olio motore TS

ragazzi, scusate se magari mi ripeto ma dato che la discussione è lunga 50 pagine sarebbe dura rileggere tutto. :D
Ho appena acquistato una 156 1.8 TS, versione € 3 da 140 cv... ci voglio mettere il 5w40 castrol magnatec, quanti litri tiene?? 4,5?
 
Riferimento: Olio motore TS

ragazzi, scusate se magari mi ripeto ma dato che la discussione è lunga 50 pagine sarebbe dura rileggere tutto. :D
Ho appena acquistato una 156 1.8 TS, versione € 3 da 140 cv... ci voglio mettere il 5w40 castrol magnatec, quanti litri tiene?? 4,5?

Con anche cambio filtro olio si. Gran bel olio. quanto lo hai pagato per curiosità?
 
Riferimento: Olio motore TS

Con anche cambio filtro olio si. Gran bel olio. quanto lo hai pagato per curiosità?
a dire il vero non l'ho ancora ordinato, lo sto facendo proprio in questo momento.
8,80€\L...ora dato che tra le inserzioni dei kit tagliando di questo negozio non c'è la 156 1.8, guarda caso l'unica che manca, sto aspettando un'offerta comprendente il kit completo e il castrol magnatec. Appena so quanto vuole ti dico. Comunque lo vedi qui: OLIO CASTROL MAGNATEC 5W40 BENZINA su eBay.it Motore, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Olio motore TS

Dopo 4 mila km in 8 mesi posso dire che per ora il Castrol Edge Sport 10W-60 ve bene, motore silenzioso e ancora consumi di olio non percepibili. Il mio 2.0 ts sembra approvare. :)
 
X