10w60 Selenia Racing da libretto uso e manutenzione...Non era 10W50 per usi gravosi da libretto u.m.?
Io metto da anni oramai lo shell helix 10w60 ottimo olio e protezione massima specie se si guida sportivamente
10w60 Selenia Racing da libretto uso e manutenzione...Non era 10W50 per usi gravosi da libretto u.m.?
Ok, allora ricordavo maleA me riporta Selenia Racing 10W60:
Visualizza allegato 238610
Anche se, sentendo varie voci sconsigliano il Selenia racing per via di scorte di magazzino troppo vecchie. Io mi sto trovando bene anche con lo Shell ultraracing 10w60 ma non saprei confrontarlo con il motul di kormA me riporta Selenia Racing 10W60:
Visualizza allegato 238610
Scusa ho fatto un intervento superfluo, non avevo letto il messaggio10w60 Selenia Racing da libretto uso e manutenzione...
Io metto da anni oramai lo shell helix 10w60 ottimo olio e protezione massima specie se si guida sportivamente
O Rabboccare ........Quando consuma olio l'unica soluzione è spendere o rottamare.
Dopo la tua brutta esperienza ho il terrore di rifare il motore. Il mio è un euro 3 e ha sempre consumato olio. Quando avevo il 1.8 euro 2 non consumava una goccia d'olio. Rottamare MAI! Faro come consigliato da Luciano ed ho fatto finora. Cambio ogni 10 Mila km e rabbocco frequente. Fino ad ora usavo lo Shell preso in Germania. Ma ora pur prendendo 15 litri la volta costa sui 13-14 euro per cui pensavo di prendere 10w40 che posso comprare da un rivenditore qui oppure passare ad un più modesto 10w40. (Mobil o Petronas)Quando consuma olio l'unica soluzione è spendere o rottamare.