Salve ragazzi, riporto guida dell’acquisto led che ho seguito e ho installato! Per il vano piedi li ho installati io mentre per il portabicchieri l’ho fatto fare dall’officina pagando 70€ tutto! buona serata
Potrebbe essere qui come e' capitato a me.Buongioro a tutti.
Possiedo un b-Tech del 2019
Sto istallando il pack luci sottoplancia. Lato guida ho trovato tutti e due i cavi d'alimentazione, peró non riesco a trovare il cavo di alimentazione sul lato passeggero. É un cavo con 4 pin. Sapete dove puó essere nascosto ?
Allego le foto del cavo led
Grazie del vostro aiuto
Visualizza allegato 217828Visualizza allegato 217827
Io a destra dello sterzo ma quasi penzolante..io l'ho trovato nastrato a sinistra.........
Ho trovato tutto.Mi direstii per cortesia dove li hai trovati i cavi ? Dal lato guida un cavo e' arrotolato in posizione alta sul piantone sterzo giusto? e l'altro? Mentre il cavo dal lato passeggero e' nascosto dietro alla parte alta del battitacco?
Grazie
Nel portabicchiere dovrebbero essere presenti.Chiedo scusa, ma i fori per la luce dovrebbero esserci? Vorrei aumentare l’illuminazione ma non ho nessun foro/luce ne sul portabicchiere ne sulle portiere
Io invece a destra . Non c'e' ne una uguale alltra..io l'ho trovato nastrato a sinistra.....