Palette al volante in aftermarket?

Perché dovrebbero farlo?
Comunque, se fanno semplice allineamento proxy non perdi nulla. Se invece fanno ripristino configurazione proxy si perdi tutto ma non c’è motivo per fare questa operazione.
Non ne ho idea, magari qualche aggiornamento di centraline richiede il ripristino configurazione oltre all'allineamento (ipotizzo).
 
No è un operazione che non fanno mai salvo particolari problemi, ad esempio proxy incasinato per allineamento errato :D
 
Salve ragazzi, sto per acquistare queste palette al volante per la mia Stelvio e chi me le sta vendendo mi conferma che il ricambio è completo e necessità solo di montaggio ed allineamento da un meccanico.
Vi posto la foto potreste darmi indicazioni anche voi e confermarmi la veridicità di ciò che mi dice il venditore.
Ci terrei ad acquistarle anche perché le pago solo 150€ però il prezzo basso mi ha fatto sorgere il dubbio e quindi volevo delle conferme.
Grz a chi mi darà delle risposte anticipatamente
 

Allegati

  • IMG-20210408-WA0051.jpg
    IMG-20210408-WA0051.jpg
    186.9 KB · Visualizzazioni: 118
Viste così paiono loro.. ricorda che ti servirà anche sostituire il piantone sotto sterzo con quello coi due fori
 
  • Like
Reactions: SquitRwd
Viste così paiono loro.. ricorda che ti servirà anche sostituire il piantone sotto sterzo con quello coi due fori
Se nn sbaglio il venditore mi diceva che c è un altro pezzo di plastica che si collega al piantone, forse è quello al quale ti riferisci, purtroppo nn ne ho una foto sennò la postavo
 
Ho quest' altra foto ma sembra che anche qui manca quel pezzo di plastica che mi ha promesso che c è.
Nel caso nn, quanto mi costerebbe comprarlo a parte perché 150€ per le palette mi sembra poco e nn vorrei farmele sfuggire
 

Allegati

  • IMG-20210408-WA0046.jpg
    IMG-20210408-WA0046.jpg
    311.7 KB · Visualizzazioni: 91
Si serve il pezzo in plastica che copre il piantone dello sterzo in sostituzione al tuo (alcuni hanno tagliato lo standard è adattato). Non saprei se ci fosse inciso sulle palette un codice ricambio per verificare
 
  • Like
Reactions: SquitRwd
Si serve il pezzo in plastica che copre il piantone dello sterzo in sostituzione al tuo (alcuni hanno tagliato lo standard è adattato). Non saprei se ci fosse inciso sulle palette un codice ricambio per verificare
Grz dell informazione, cmq il venditore mi diceva che il pezzo è compreso di palette devioluci ed anello antagonista, per caso tu parli di quest' ultimo o si tratta proprio di un altro pezzo.
Magari qualcuno può postarmi o il nome preciso del ricambio onil codice per favore
 
Grz dell informazione, cmq il venditore mi diceva che il pezzo è compreso di palette devioluci ed anello antagonista, per caso tu parli di quest' ultimo o si tratta proprio di un altro pezzo.
Magari qualcuno può postarmi o il nome preciso del ricambio onil codice per favore
Un altro pezzo,lo chiamano cover sottopiantone é un pezzo di plastica che va a coprire sotto,da dove partono le palette verso i piedi e ha appunto lo scasso per le palette.sul forum c'è la guida di un ragazzo che ha mi montato le palette con i passaggi e i nomi dei pezzi
 
  • Like
Reactions: SquitRwd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un altro pezzo,lo chiamano cover sottopiantone é un pezzo di plastica che va a coprire sotto,da dove partono le palette verso i piedi e ha appunto lo scasso per le palette.sul forum c'è la guida di un ragazzo che ha mi montato le palette con i passaggi e i nomi dei pezzi
Potreste postarmi il link del forum dove c è sta guida per favore, o chi ne è a conoscenza il codice del ricambio che sarebbe proprio il massimo, grz