Pareri Infotraffico TMC

Comunque da come parlava vurt sembra anche a me il tp
 
Visto come funziona, temo si tratti del TMC gratuito... Informazioni mai tempestive (rapportate alle più comuni app). Fa piacere sapere che all'estero funzioni bene :mad:
 
Visto come funziona, temo si tratti del TMC gratuito... Informazioni mai tempestive (rapportate alle più comuni app). Fa piacere sapere che all'estero funzioni bene :mad:
Uguale alla mia Mercedes. La cosa scandalosa non è il TMC, è come la RAI gestisca un servizio che è pagato con i soldi del nostro canone. Appena oltre confine vedrai che si popola di informazioni, palette e colori delle strade, è un piacere! Torni in Italia e muore, e se non muore ti fornisce informazioni in ritardo di almeno 2 ore. Personalmente io sulla Classe C l'ho disattivato onde eventuale di fare giri inutili per evitare code che non esistono più!
 
Comunque sto aspettando risposte il servizio clienti prima non sapeva cos’era , poi mi han richiamato e mi han detto che mi facevano contattare da un commerciale alfaromeo ... ( occasione per capire come procede il CarpLay ) attendiamo
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Su Giulia è presente il TMC gratuito, immagino che su Stelvio sia uguale.
Si illuminano le aree trafficate sulla mappa
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e VURT
Sentito ora servizio clienti alfa , dopo 2 giorni di attesa , è disponibile quello completo in Francia e uk in italia è disponibile solo quello gratuito , non hanno le licenze ....
 
Scusate da dove si attiva in auto?
 
Nelle impostazioni mi ha spiegato che c’è un posto dove mettere on ... e poi devi selezionare come traffic channel rai ... ma non posso essere più preciso perché non ho ancora l’auto ... credo sia nei menu impostazioni navigatore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto