Visto come funziona, temo si tratti del TMC gratuito... Informazioni mai tempestive (rapportate alle più comuni app). Fa piacere sapere che all'estero funzioni bene
Visto come funziona, temo si tratti del TMC gratuito... Informazioni mai tempestive (rapportate alle più comuni app). Fa piacere sapere che all'estero funzioni bene
Uguale alla mia Mercedes. La cosa scandalosa non è il TMC, è come la RAI gestisca un servizio che è pagato con i soldi del nostro canone. Appena oltre confine vedrai che si popola di informazioni, palette e colori delle strade, è un piacere! Torni in Italia e muore, e se non muore ti fornisce informazioni in ritardo di almeno 2 ore. Personalmente io sulla Classe C l'ho disattivato onde eventuale di fare giri inutili per evitare code che non esistono più!
Comunque sto aspettando risposte il servizio clienti prima non sapeva cos’era , poi mi han richiamato e mi han detto che mi facevano contattare da un commerciale alfaromeo ... ( occasione per capire come procede il CarpLay ) attendiamo
Sentito ora servizio clienti alfa , dopo 2 giorni di attesa , è disponibile quello completo in Francia e uk in italia è disponibile solo quello gratuito , non hanno le licenze ....
Nelle impostazioni mi ha spiegato che c’è un posto dove mettere on ... e poi devi selezionare come traffic channel rai ... ma non posso essere più preciso perché non ho ancora l’auto ... credo sia nei menu impostazioni navigatore