Pareri Infotraffico TMC

Bene grande , facci sapere come funziona
 
Te lo faccio sapere io, sulla fiducia: funziona di m... fino a Mentone. Poi benissimo:)
 
Buonasera a tutti. Scusate. Sono possessore di Stelvio 2.2 q4 executive da 20 giorni. Il mio navigatore mi ha dato delle volte alcune indicazioni sul traffico, ma sempre sbagliate. Linockem, dove dicevi si può impostare il Tmc? Non sono riuscito a trovare nulla.
 
Entra su radio, e troverai una voce da attivare che non è Tmc ma qualcosa di simile che esattamente non ricordo.
Ma a quanto pare in Italia serve a ben poco.
 
Buongiorno. Scusate di nuovo ma su radio si attiva solo il TP ( Trafic program). Non c'è alcuna menzione riguardo al TMC e le eventuali possibilità di connessione. Io l'avevo sulla mia precedente auto ( Volvo XC70) ma qui non riesco a capire.
 
Buongiorno. Scusate di nuovo ma su radio si attiva solo il TP ( Trafic program). Non c'è alcuna menzione riguardo al TMC e le eventuali possibilità di connessione. Io l'avevo sulla mia precedente auto ( Volvo XC70) ma qui non riesco a capire.
Anch’io ho provato a cercare il TMC, ma ho trovato solo l’antiquato e alquanto fastidioso TP!

Se qualcuno l’ha veramente trovato per favore può postare la procedura?
 
Ciao a tutti! Oggi mentre ero incolonnato in una coda km ho smanettato un po’ col rotellone è mi pare di aver trovato,la,solizione al nostro quesito sul TMC.
Andando in impostazioni radio DAB é possibile spuntare la casella “informazioni traffico”. Da quando l’ho fatto il navigatore mi ha dato in tempo reale traffico, incidenti lungo il percorso e calcolo di percorsi alternativi per evitare ulteriori code.
Non so se è esattamente quello che si stava cercando, ma è comunque molto utile!
 
Esatto è quello !! Grazie per l’info
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah. e chi non ha il DAB ma dovrebbe avere l'infotraffic (c'è anche sul 6.5)? Vabbè prima o poi arriverà ed inizierò a smanettarci...;)