Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Qualcuno a già montato le Falken?? Mi sembra una buona gomma...
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Qualcuno a già montato le Falken?? Mi sembra una buona gomma...

mai provate, sembrano avere un ottimo rapporto qualità/prezzo, pero' hanno una durata piuttosto breve e tendono a diventare un po' rumorose
 
Re: cerchi Brera MY08

Magnifico colpo di scena!!
un gommista indicatomi come onesto e competente
mi ha trovato dei cerchi da 16" KZF che si montano magnificamente bene anche se passano (giuro!) a 1 millimetro dalla pinza
vabbè che sono in lamiera stampata neri e brutti ma...
comunque allego due link: non si sa mai che possano servire ad altri

ruote
ALCAR ITALIA - cerchi in lega cerchi ruota tuning auto pneumatico ruota AEZ DOTZ DEZENT ENZO KFZ | Cerchi in Acciaio

copriruote
http://www.wheeltrims.eu/copricerchi-per-alfa-romeo/copricerchi-alfa-159.html
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Ho montato le nokian da una settimana e con le temperature non ancora rigide ho provato a tirare un pò e devo dire che sono fantastiche!
La cosa poco sopportabile è che ho montato i cerchi di ferro e il mozzo che esce in mezzo al cerchio, che fa parte della 159 è ruggine! ma come è possibile? manco una zincatura? adesso ho l'auto nera con i cerchi neri e la punta di ruggine, penso che dovrò dagli una pitturatina, perchè tutte le volte che devo salire e le guardo mi fanno schifo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Ho montato le nokian da una settimana e con le temperature non ancora rigide ho provato a tirare un pò e devo dire che sono fantastiche!
La cosa poco sopportabile è che ho montato i cerchi di ferro e il mozzo che esce in mezzo al cerchio, che fa parte della 159 è ruggine! ma come è possibile? manco una zincatura? adesso ho l'auto nera con i cerchi neri e la punta di ruggine, penso che dovrò dagli una pitturatina, perchè tutte le volte che devo salire e le guardo mi fanno schifo.
Per la ruggine è perfettamente normale, ti consiglio dei copricerchi!Occhio non vede Quore non duole!
:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Ho montato le nokian da una settimana e con le temperature non ancora rigide ho provato a tirare un pò e devo dire che sono fantastiche!
La cosa poco sopportabile è che ho montato i cerchi di ferro e il mozzo che esce in mezzo al cerchio, che fa parte della 159 è ruggine! ma come è possibile? manco una zincatura? adesso ho l'auto nera con i cerchi neri e la punta di ruggine, penso che dovrò dagli una pitturatina, perchè tutte le volte che devo salire e le guardo mi fanno schifo.
Monti le 225? E quanto le hai pagate? Sono le Nokian WR G2?
Grazie in anticipo per le news.....
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Ho scelto di passare ai 16 pollici per risparmiare sulel gomme e migliorare la condizione sulla neve, quindi sono passato alle 195/55/16 pagato 290 euro di cerchioni di ferro + 440 euro di gomme.
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Ho scelto di passare ai 16 pollici per risparmiare sulel gomme e migliorare la condizione sulla neve, quindi sono passato alle 195/55/16 pagato 290 euro di cerchioni di ferro + 440 euro di gomme.
Hai fatto bene:eclipsee_Victoria:bravo:decoccio:
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Ho scelto di passare ai 16 pollici per risparmiare sulel gomme e migliorare la condizione sulla neve, quindi sono passato alle 195/55/16 pagato 290 euro di cerchioni di ferro + 440 euro di gomme.
Io non posso montare i 16":cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto