Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???

• Votatori totali
    104
Re: Pneumatici invernali FAQ e qualche risposta

mikybrera dove sei andato a modena a prendere le gomme cosi le compro anche io!
Ma quindi quale pneumatico sarebbe buono per un cerchio da 17" secondo la vostra esperienza ,visto che io non ne ho mai montati:confused:
Prova a leggere questa discussione: https://forum.clubalfa.it/pneumatici-cerchi/8027-pneumatici-and-cerchi-invernali.html :decoccio:

re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

azz... le WR sono il modello precedente, sono comunque ottime gomme, forse sulla neve sono anche migliori dell WR G2, controlla la data di fabbricazione, potrebbe averti rifilato dei fondi di magazzino magari un po datati e questo non è molto buono per le gomme termiche, piu fresche sono meglio è.
Se hai pagate 112 + montaggio non ti ha fatto certo un buon prezzo.
aggiornamento:
scusa le W+ sono nuove, non le conoscevo, ho visto ora nel sito nokian, quindi sono sicuramente fresche, spero ti troverai bene, facci sapere i prossimi giorni come vanno sul bagnato.

domani vado su in montagna...poi vi faccio sapere come vanno sulla neve :) comunque sul bagnato se la cavano bene...
OT le mie bridgestone potenza re050a quelle anteriori...be sono quasi andate dopo nemmeno 10.000 km :eek::eek::eek:....chiudo OT

Ultima modifica da un moderatore:

per la mia esperienza avuta su altre vetture (non ancora su brera ma con la q4 va già alla grande così..ogni gomma farebbe la sua porca figura..) dico su tutti FULDA e poi Nokian..pirelli winter non son male ma le prime due van meglio...

rispondo qui anche a Febio che chiedeva del tipo di modena..non aveva 17" a buon prezzo..
"a prezzo"vendeva solo qualche treno da 18" usato pochissimo..ad un prezzo veramente ottimo..ma ora credo lo abbia già piazzato perchè l'anuncio su subito non c'è più....

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi...la prossima settimana faremo tutti quanti un test duro alle nostre gomme da neve...perche dopo l epifania ci sara un picco delle temperature...andranno 10 °c piu basse della media stagionale...

cmq le NOKIAN W+ sul bagnato ve le consiglio perche tengono bene :):) ora vedremo sulla neve ;)

cmq le NOKIAN W+ sul bagnato ve le consiglio perche tengono bene :):) ora vedremo sulla neve ;)
Sulla neve le ho provate io in Trentino e fidati venno molto bene :)

il disegno direzionale che hanno è fatto proprio per il bagnato e forse in questo campo sono anche meglio delle G2 che avevi chiesto.
Mi sa che alla fine ti è andata bene anche se qualcosa lo dovresti pagare in termini di comfort acustico ma la controprova è impossibile.

il disegno direzionale che hanno è fatto proprio per il bagnato e forse in questo campo sono anche meglio delle G2 che avevi chiesto.
Mi sa che alla fine ti è andata bene anche se qualcosa lo dovresti pagare in termini di comfort acustico ma la controprova è impossibile.
Quoto, penso che l'unico neo di queste gomme sia la maggiore rumorosità rispetto alle estive.

straquoto in pieno!!!fanno un rumore allucinante...sembra di avere 4 ruotini per il rumore che fanno...comunque ho provato 3 metri di neve e se la sono cavata moooolto bene...sul ghiaccio...be somma pero ne sono uscito bene comunque...ora vediamo domani se qui nevica a genova come previsto ;)

promuovo in pieno le NOKIAN W+ ieri a genova in una salita tutti erano a mettere le catene fermi da un lato io andavo tranquillo...sono eccezionali queste NOKIAN ;)
la mia nasona si è trasformata in una 147 cross!!!!!:D:D:D:D

promuovo in pieno le NOKIAN W+ ieri a genova in una salita tutti erano a mettere le catene fermi da un lato io andavo tranquillo...sono eccezionali queste NOKIAN ;)
la mia nasona si è trasformata in una 147 cross!!!!!:D:D:D:D
Si immaginavo poichè le termiche (in generale) sono un portento e addio catene:eclipsee_Victoria:

X