Passaggio da Uconnect 5" al Uconnect 6.5"

Uconnect 5 che è di serie sulla vettura.
Allora devi anche modificare qualcosa nel cablaggio (Antenna GPS ed eventualmente antenna DAB).
Devi cercare sul forum, qualcuno che lo ha già fatto c'è (ma non mi ricordo dove).
 
Ragazzi, sto acquistando una radio uconnect 6.5 usato , dato che poi lo devo montare, c'è qualcuno in zona Firenze-Prato o Pistoia che mipuò indicare dove portare l'auto per far riallineare e cambiare il VIN o c'è lapossibilità di farlo anche da soli?
Grazie...
Solo al service Alfa o lo lasci così e fai solo allineamento
 
Solo al service Alfa o lo lasci così e fai solo allineamento
Scusatemi, ma essendo ignorante in materia, l'allineamento come si fa? Ho già visto l'antenna GPS, con pochi euri si prende... Il dab è già presente su quello che ho già..
 
Salve, una volta fatto l'allineamento proxy, tutto funziona che è una meraviglia, l'unica cosa che non avevo controllato, ma solo ieri ho voluto provare, è la chiavetta USB, non riesco a leggerla e non solo, non riesco ad ascoltare musica dal telefono in bluetooth, il telefono è collegato, le chiamate funzionano, ma non riprodurre nessun file audio.
La presa usb funziona, nel senso che se attacco il telefono con il cavetto, questo inizia a caricarsi, metto la chiavetta e questa lampeggia ma non me la vede.
Cosa può essere questo problema? devo far abilitare qualcosa tramite porta OBD?

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve sto cambiando u Connect 5.5 a 6.5 con scritta more , sono tranquillo o devo fare qualcosa, grazie mille