Alfacuoresportivo
Alfista Megalomane
- 20 Maggio 2019
- 4,149
- 15,632
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4
- Altre Auto
- Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Monta una pioneer sph-da250dab e sarai feliceSono d'accordo ma voglio cambiare il mio 5" vediamo cosa trovo di buono.
Ah scusa, ero convinto tu avessi il 5" vista il titolo della discussione, se hai Alpine chiedo venia, a me non piace nessuno dei 2, sto resistendo fin quando non riuscirò a far diventare il 6.5 aa/cp ad un prezzo ragionevole.None non cambierei mai l'Alpine con nessun'altra marca forse il Clarion è pari ad Alpine parlo di suono. Per quel che riguarda il navigatore alzo le mani non ho esperienza con Alpine. Però prendo in considerazione il tuo suggerimento.
Ma va, vai tranquillo, non farà rumore niente.Sapete cosa mi trattiene veramente non il prezzo che effettivamente è alto ma il fatto di smontare la plancia che per adesso è silenziosa. Con mia moglie facevamo ieri questo discorso cioè che la Giulietta è veramente silenziosa in tangenziale non si sentiva nulla e questo mi frena perché se la smontano e poi rimontata iniziano i ciocchi dove li vado a trovare devo far smontare la plancia di nuovo? Non me la sento aspetto.
L'interfaccia sul 6,5? Quella di car interface? Costo?Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Ho appena eseguito l upgrade montando lo uconnect nav 6,5 al posto del 5. Ne ho approfittato prima dell installazione ho montato pure l interfaccia per la retrocamera. Dopo la installazione lampeggiavano i km. Ho fatto l allineamento con Leonardo e tutto funziona perfettamente.