Allora devi anche modificare qualcosa nel cablaggio (Antenna GPS ed eventualmente antenna DAB).Uconnect 5 che è di serie sulla vettura.
Devi cercare sul forum, qualcuno che lo ha già fatto c'è (ma non mi ricordo dove).
Allora devi anche modificare qualcosa nel cablaggio (Antenna GPS ed eventualmente antenna DAB).Uconnect 5 che è di serie sulla vettura.
Solo al service Alfa o lo lasci così e fai solo allineamentoRagazzi, sto acquistando una radio uconnect 6.5 usato , dato che poi lo devo montare, c'è qualcuno in zona Firenze-Prato o Pistoia che mipuò indicare dove portare l'auto per far riallineare e cambiare il VIN o c'è lapossibilità di farlo anche da soli?
Grazie...
Scusatemi, ma essendo ignorante in materia, l'allineamento come si fa? Ho già visto l'antenna GPS, con pochi euri si prende... Il dab è già presente su quello che ho già..Solo al service Alfa o lo lasci così e fai solo allineamento
Ci stavo pensando anche io, ma DNA, comandi al volante, odometro ect... Come li recupero?Monta una pioneer sph-da250dab e sarai felice
Ciao io ho trovato questo su eBay ho contattato il venditore mi ha detto che sono pezzi smontati da auto che fanno test driver e non hanno utenza e possibile ? Ti invio link vedi un po' cosa ne pensi grazie Navigatore Radio Originale Alfa Romeo Giulietta Uconnect 6.5 Touch DAB | eBayApposita interfaccia
Quel prezzo oltretutto per una versione senza LIVE è come pagare 400 euro uno stereo degli anni 90 a cassetteÈ possibile, ma a quel prezzo lascialo dov'è