Ho montato il tutto allineato il bc ora per vare queste schermate che dici te cosa dovrei far attivareI servizi live non sono attivabili, vanno in scadenza quest'anno. Puoi avere le schermate performance attivando da BC.
Ho montato il tutto allineato il bc ora per vare queste schermate che dici te cosa dovrei far attivareI servizi live non sono attivabili, vanno in scadenza quest'anno. Puoi avere le schermate performance attivando da BC.
L'allineamento proxy serve a far riconoscere il nuovo apparecchio al body computerRagazzi buongiorno a tutti ho letto un po' le varie discussioni ma sono un po' confuso.
Ho una Giulietta anno 2017 con uconnect live 5 di serie. Ora un ragazzo del mio paese vende una uconnect live (quella con il tasto app) e me la farebbe circa 100 euro senza le antenne GPS e dab. Se la prendo e la monto cosa dovrei fare esattamente dopo? Ho letto che ci vuole un allineamento proxy e si perderebbero le funzioni live. Premetto che già sulla mia l app uconnect non funziona più e a parte i voti sullo stile di guida in pratica non fa altro. Questa dovrebbe avere più funzioni come l alfa performance il satellitare e altro giusto? Ma se come ho letto non è stata tolta la vecchia utenza non li potrò utilizzare?
Grazie mille
SiAh ok piu semplice di quello che pensavo. Le porte USB e aux e i comandi al volante funzioneranno lo stesso? Lo chiedo perché dove c'è il manettino del DNA non ho l'ingresso della SD ma solo aux e usb
che il GPS fosse esterno ero abbastanza convinto, casomai avevo dei dubbi sul DAB, che comunque lavora su frequenze poco distanti dalla FM... comunque il ricevitore DAB non è incluso, ma evidentemente era previsto sull'installazione originale, visto che il venditore dice che il ricevitore lo prevede. Il codice dovrebbe essere dentro il pacco, cosi dice il venditore...Non hai ne Dab ne gps di base sulla tua, per cambiare l'antenna e mettere l'antenna con ricezione dab/gps devi cambiare tutto il gruppo antenna che è leggermente diverso da quello che monti adesso, ma in tutto questo non sono sicuro che il cablaggio che parte dallo stereo è arriva all'antenna abbia tutti i fili necessari che credo siano 3 contro i 2 standard, puoi provare, se funziona sei a posto. Diversamente compri un antenna GPS e la metti dietro all'uconnett che tanto prende bene sempre e quella dab, la sistemi nel cassettino superiore, non avrai il massimo della ricezione, ma cmq funziona, infine devi rifare allineamento proxy per farlo riconoscere. Insieme all'uconnect mi sarei fatto mandare il cartellino con il codice in originale, giusto per evitare un incauto acquisto. Saluti