Passaggio da Uconnect 5" al Uconnect 6.5"

Buongiorno, anche io vorrei passare da uconnect 5 a 6,5...

Lo vorrei comprare nuovo.. Qualcuno è mai andato in Alfa a chiedere il prezzo?

Buongiorno, anche io vorrei passare da uconnect 5 a 6,5.
Intorno ai 3.000 euro , vai di aftermarket o al massimo usato.
 
  • Like
Reactions: michele.dellefave
Caspita pensavo di meno.. attorno ai 1000..

Ma invece l'Alpine ILX-702D?

Leggevo nel forum che l'ALFA lo inserisce come optional nei pack..

Mi sembra molto bello e conveniente ma sono combattuto dato che la macchina è ancora sotto garanzia ..

Ho visto che per 800/900 euro riesci anche a montarlo..
 
  • Like
Reactions: None
Caspita pensavo di meno.. attorno ai 1000..

Ma invece l'Alpine ILX-702D?

Leggevo nel forum che l'ALFA lo inserisce come optional nei pack..

Mi sembra molto bello e conveniente ma sono combattuto dato che la macchina è ancora sotto garanzia ..

Ho visto che per 800/900 euro riesci anche a montarlo..
Meglio, decisamente. Anche se a me piace il 6,5 e quindi me lo tengo così.
Ma confido in un upgrade dello stesso, con scheda video e aa/Cp appena mi avanza qualche euro.
 
Beato te che hai il 6.5..

Io ho il 5 che è l'unica pecca in una macchina che adoro.. Uno schermo così piccolo e senza apple car play veramente non riesco a sopportarlo..

Volevo optare per una versione originale alfa tipo il 6,5 in modo da non avere problemi con la garanzia e comunque mantenere tutto originale ma il prezzo è davvero troppo alto..
 
Beato te che hai il 6.5..

Io ho il 5 che è l'unica pecca in una macchina che adoro.. Uno schermo così piccolo e senza apple car play veramente non riesco a sopportarlo..

Volevo optare per una versione originale alfa tipo il 6,5 in modo da non avere problemi con la garanzia e comunque mantenere tutto originale ma il prezzo è davvero troppo alto..
Prendilo usato
 
None hai visto i nuovi sistemi di cui hanno parlato i giornali che verranno montate da Fca? saranno compatibili e sostituibili con quello che abbiamo nelle nostre auto adesso? Voglio cambiare il 5" che ho ma vorrei aspettare per non mangiarmi le mani dopo.
 
None hai visto i nuovi sistemi di cui hanno parlato i giornali che verranno montate da Fca? saranno compatibili e sostituibili con quello che abbiamo nelle nostre auto adesso? Voglio cambiare il 5" che ho ma vorrei aspettare per non mangiarmi le mani dopo.
Purtroppo non credo, ma non lo so veramente.
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Ciao ragazzi mi aggiungo alle vostre discussioni riguardo il passaggio da uconnect 5 live a uconnect 6.5 con gps,ho una giulietta 2016 senza gps di serie,ho montato uconnect 6.5 (dopo aver bestemmiato per trovare il codice d'accesso), so che va fatto l'allineamento proxy per i km.che lampeggiano,funziona tutto tranne che non mi legge la chiavetta USB e logicamente il gps,cosa dovrei fare esattamente per far funzionare tutto correttamente? Grazie anticipatamente
 
Ieri ho trovato in rete l'Alpine W720-940AR ma non lo trovo sul sito ufficiale italiano è stato fatto apposta per la Giulietta ma non so cosa offra di più a parte il navigatore ma costa ben 1350 E circa contro gli 800 E circa del 702-AR. Conviene aspettare comunque sono deciso a cambiare il mio 5" .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ieri ho trovato in rete l'Alpine W720-940AR ma non lo trovo sul sito ufficiale italiano è stato fatto apposta per la Giulietta ma non so cosa offra di più a parte il navigatore ma costa ben 1350 E circa contro gli 800 E circa del 702-AR. Conviene aspettare comunque sono deciso a cambiare il mio 5" .
E' un kit
La radio W720 + l'interfaccia per comandi al volante della giulietta.

Il modello W720 non è altro che la ILX-702d con navigazione integrata (non penso valga le 450 euro in più...)
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo