Pedaliera sportiva Mopar.

Help, domani vorrei provare a montare i pedali. QUello del freno, mi pare di capire analizzando quello in alluminio acquistato da Mopar, si infila in alto e si deve abbassare incastrando il perno nel foro, giusto?
 
Help, domani vorrei provare a montare i pedali. QUello del freno, mi pare di capire analizzando quello in alluminio acquistato da Mopar, si infila in alto e si deve abbassare incastrando il perno nel foro, giusto?
Si giusto però è molto duro da incastrare. Io personalmente ho tolto il perno e poi incollato il copripedale.
 
Montato oggi il kit. Come già descritto da molti di voi, per l'acceleratore ci vogliono due minuti mentre per il pedale del freno tanta pazienza. Anche io ho tagliato il pezzetto di gomma dietro e poi messo un goccia di colla. Lavoro ultimato.Visualizza allegato 214889
Ti chiederei 2 cose: la prima é da persona con poca manualità ed é se hai un consiglio per sfilare lo spinotto dell’acceleratore senza fare danni.
La seconda é relativa al poggia piede...é originale o di concorrenza?
Grazie
 
Ti chiederei 2 cose: la prima é da persona con poca manualità ed é se hai un consiglio per sfilare lo spinotto dell’acceleratore senza fare danni.
La seconda é relativa al poggia piede...é originale o di concorrenza?
Grazie
Ciao Matt. Il connettore dell'acceleratore se vedi ha un rivestimento esterno rosso che si sposta. Non togliere di forza il connettore ma sposta piano piano il rivestimento rosso ed il connettore si toglierà. Si il mio kit è originale mopar sia il freno e sia l'acceleratore
 
Ciao Matt. Il connettore dell'acceleratore se vedi ha un rivestimento esterno rosso che si sposta. Non togliere di forza il connettore ma sposta piano piano il rivestimento rosso ed il connettore si toglierà. Si il mio kit è originale mopar sia il freno e sia l'acceleratore
Grazie 1000.
In realtà mi riferivo al poggia piede, quello tutto a sinistra dove si lascia “a riposare” il piede sinistro
 
Grazie 1000.
In realtà mi riferivo al poggia piede, quello tutto a sinistra dove si lascia “a riposare” il piede sinistro
Ho letto male io, scusami. Il poggiapiede è un pezzo non originale ma pressoché simile, comprato su eBay dal rivenditore caixcar. Direi ottimo prodotto
 
Io ho acquistato tutto il kit dat da caixcar
E lo valuto un ottimo prodotto
Stessa lavorata per il freno
Nessun problema per acceleratore che si infila su
Invece il poggia piede va incollato con biadesivo in dotazione (ho aggiunto qualche goccia di colla per sicurezza)
Ho speso 55/60 € ora non ricordo
effetto quasi pari a originale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho letto male io, scusami. Il poggiapiede è un pezzo non originale ma pressoché simile, comprato su eBay dal rivenditore caixcar. Direi ottimo prodotto
Grazie ai consigli ricevuti, l’acceleratore é andato su. Sono riuscito a togliere l’originale del freno ma non a mettere quello in alluminio :(
Nel frattempo ho scritto a caixcar se mi vende solo la pedana