noexe
Nuovo Alfista
- 31 Marzo 2020
- 8
- 1
- 4
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- Super 2.2 Turbo 150 CV AT8
Oggi mi sono arrivate le pedaliere per il cambio automatico... per quanto riguarda l'acceleratore no problem... ma il freno niente da fare... le ho provate tutte... anche con i vostri utili suggeimenti non sono riuscito...
Il problema sicuramente è anche mio poichè non sono un grande "smanettone" e quindi poco pratico in queste situazioni...
Secondo voi un meccanico (o meglio un carrozziere?) riuscirebbe ad installarmelo? Grazie.
non c'e' come accessorio originalescusate ragazzi, qualcuno invece ha sostituito il poggiapiede con quello in alluminio? consigli per sostituirlo ? è ad incastro?
Si ma si può ordinare come ricambio. Mi interessava sapere come procedere per sostituirlonon c'e' come accessorio originale
il ricambio,da come ho capito,e' tutt'uno con la moquette,cosi mi disse il servizio clienti tempo faSi ma si può ordinare come ricambio. Mi interessava sapere come procedere per sostituirlo
No c'è anche soltanto il pezzo in alluminioil ricambio,da come ho capito,e' tutt'uno con la moquette,cosi mi disse il servizio clienti tempo fa
E chi te lo ha detto??No c'è anche soltanto il pezzo in alluminio
Secondo te chi me lo può dire appena arriva ti mostro la foto del pezzo.E chi te lo ha detto??
Come ricambio e' tutt'uno con il rivestimento in moquette.