Pedaliera sportiva Mopar.

la mia che è cambio manuale le ho scaldate con il phon per capelli, la plastica è diventata morbida, ho dato un leggera spruzzata di silicone spray e con una pinza le ho messe.sono andate su senza problemi.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Oggi mi sono arrivate le pedaliere per il cambio automatico... per quanto riguarda l'acceleratore no problem... ma il freno niente da fare... le ho provate tutte... anche con i vostri utili suggeimenti non sono riuscito...
Il problema sicuramente è anche mio poichè non sono un grande "smanettone" e quindi poco pratico in queste situazioni...
Secondo voi un meccanico (o meglio un carrozziere?) riuscirebbe ad installarmelo? Grazie.

Feci un lavoro simile sulla mia BMW.
Puoi farlo da te: devi bagnare con acqua saponata il pedale e il copripedale, e ovviamente ti occorre qualche attrezzo per fare leva.
Non usare grasso, perché rischi che poi il copripedale venga via mentre fai una pestata violenta. L'acqua saponata, invece, quando si asciuga non è più scivolosa.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
scusate ragazzi, qualcuno invece ha sostituito il poggiapiede con quello in alluminio? consigli per sostituirlo ? è ad incastro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E chi te lo ha detto??
Come ricambio e' tutt'uno con il rivestimento in moquette.
Secondo te chi me lo può dire appena arriva ti mostro la foto del pezzo.
In ogni caso , la mia domanda era se qualcuno lo ha già fatto, o comunque se bisogna scastrarlo e poi sostuirlo con quello in alluminio