Pedaliera sportiva Mopar.

Secondo te chi me lo può dire appena arriva ti mostro la foto del pezzo.
In ogni caso , la mia domanda era se qualcuno lo ha già fatto, o comunque se bisogna scastrarlo e poi sostuirlo con quello in alluminio
Beme.Vedremo cosa ti hanmo proposto perche' originale non c'e' mentre solo come copertura ne esistono e va incollata sull'originale.
 

Allegati

  • 20201118_165105.jpg
    20201118_165105.jpg
    555.4 KB · Visualizzazioni: 164
Quindi e' un ricambio originale?
 
Buongiorno. Sarei interessato anche io a capire se si tratta di un ricambio originale e magari sapere il codice.
Grazie!
 
In attesa che l'amico Gianlu ci ragguagli sul poggia-piede, chiedo consiglio a chi ha montato il resto (AT8): prima di affrontare il pedale freno e le sue tribolazioni, avete qualche dritta per l'acceleratore? In particolare per sfilare il connettore: c'è per caso qualche punto o modo di fare leva senza fare danni?
Grazie per l'aiuto
 
In attesa che l'amico Gianlu ci ragguagli sul poggia-piede, chiedo consiglio a chi ha montato il resto (AT8): prima di affrontare il pedale freno e le sue tribolazioni, avete qualche dritta per l'acceleratore? In particolare per sfilare il connettore: c'è per caso qualche punto o modo di fare leva senza fare danni?
Grazie per l'aiuto
Io senza incasinarmi l'ho fatto fare al carrozziere.
 
Buonasera a tutti. Oggi mi è arrivato il kit pedali originali. Faccio una domanda stupida, ma per montare l'acceleratore bisogna mica staccare la batteria?
 
Buonasera a tutti. Oggi mi è arrivato il kit pedali originali. Faccio una domanda stupida, ma per montare l'acceleratore bisogna mica staccare la batteria?
No.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Montato oggi il kit. Come già descritto da molti di voi, per l'acceleratore ci vogliono due minuti mentre per il pedale del freno tanta pazienza. Anche io ho tagliato il pezzetto di gomma dietro e poi messo un goccia di colla. Lavoro ultimato.
20201219_170145.jpg