Pellicole oscuranti

Qui la mia con pellicole Suntek 15%. Sono molto vicine a quelle di serie della QV, un pelo piu scure forse.
20161217_122856_resized.jpg

20161217_122913_resized.jpg

20161217_122940_resized.jpg
 
Raga ma come sono queste pellicole al tatto ? Cioè dall'interno della vettura intendo.
 
Ragazzi ma il lunotto posteriore è venuto bene? Presenta qualche bollicina?
Lo chiedo perché io ho difficolta a pulirlo internamente.. figuriamoci ad applicare una pellicola oscurante..

Sent from my SM-G935F using Club Alfa Italia mobile app
 
Quanto costa più o meno oscurare solo i vetri posteriori?
Ma facendolo fare dopo il ritiro non si incorre in qualche problema di omologazione?
Qualche è la percentuale di oscuramento di quelli originali?
Grazie
 
Quanto costa più o meno oscurare solo i vetri posteriori?
Ma facendolo fare dopo il ritiro non si incorre in qualche problema di omologazione?
Qualche è la percentuale di oscuramento di quelli originali?
Grazie
no
l'importante è che chi fa il lavoro rilasci certificato che le pellicole usate siano omologate
si può oscurare fino al 100% di oscuramento per i vetri posteriori e il lunotto

Sent from my GT-I9301I using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ciao, il triangolo della portiera posteriore mi hanno detto che non si può oscurare, ma solo tappare con una pellicola opaca perché è di plexyglass, ma vedo che tu hai potuto oscurarlo.
 
mah onestamente non tollero lo stacco oscurato/non oscurato tra vetri posteriori ed anteriori.. piuttosto faccio a meno, almeno tutti i vetri sono uguali
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mah onestamente non tollero lo stacco oscurato/non oscurato tra vetri posteriori ed anteriori.. piuttosto faccio a meno, almeno tutti i vetri sono uguali
100% d'accordo con te! su una coupè o una 2 porte in cui i vetri posteriori sono più piccoli ci può stare, ma sulle 4 porte anche a me lo stacco da fastidio
 
  • Like
Reactions: pandino