Perdita di potenza - scopietti - candele/bobine

Re: Help! consigli 1.4 ts

si le candele hanno ormai 96.000 km quindi credo che le cambiero' .ho visto che c'e un ragazzo del forum che le vende a 99 euro, miclanci se non mi sbaglio, il prezzo è ottimo ma sono quelle originali? vanno bene sicuro per il mio1.4 ts? poi volevo chieder, per la diagnosi di debimetro e sonda in officina alfa quanto costa? e se andassero sostituiti quanto costerebbero i pezzi e la manodopera?
 
Re: Help! consigli 1.4 ts

si le candele hanno ormai 96.000 km quindi credo che le cambiero' .ho visto che c'e un ragazzo del forum che le vende a 99 euro, miclanci se non mi sbaglio, il prezzo è ottimo ma sono quelle originali? vanno bene sicuro per il mio1.4 ts? poi volevo chieder, per la diagnosi di debimetro e sonda in officina alfa quanto costa? e se andassero sostituiti quanto costerebbero i pezzi e la manodopera?

Allora, le candele di Miclanci sono 100% originali, e vanno bene per la nostra 1.4 TS...
Il debimetro lo trovi a 60€ su ebay, originale bosh, e la sonda, la trovi sempre su ebay, a 85€ ;)

Se ti servono, ti daró i link di quelli che ho comprato io...

Per l´esaminazione in officina, ti chiederanno 20€ circa, a seconda dell´onestá dell´officina... :)
 
Re: Help! consigli 1.4 ts

Allora, le candele di Miclanci sono 100% originali, e vanno bene per la nostra 1.4 TS...
Il debimetro lo trovi a 60€ su ebay, originale bosh, e la sonda, la trovi sempre su ebay, a 85€ ;)

Se ti servono, ti daró i link di quelli che ho comprato io...

Per l´esaminazione in officina, ti chiederanno 20€ circa, a seconda dell´onestá dell´officina... :)

si se mi puoi dare i link dei venditori da cui hai comprato tu sarei molto piu' tranquillo :D (non amo molto comprare online)
per quanto riguarda il debimetro che dici tu a 60 euro è quello completo o è solo la sonda?
 
Re: Help! consigli 1.4 ts

Con questo programma di manutenzione la tua 146 dovrebbe ritrovare quasi tutta la sua grinta... 200mila km per un 1.4 sono un gran bel traguardo .. sono fiducioso che questi interventi basteranno , ma non si sa mai .. se dovessi sentire che magari dopo gli interventi gli manca ancora qualcosa potresti provare con un test di compressione . Magari le camice dei pistoni iniziano a sentire i km , ma alla fine non converrebbe comunque aprire il motore per sostituirle
 
Re: Help! consigli 1.4 ts

si se mi puoi dare i link dei venditori da cui hai comprato tu sarei molto piu' tranquillo :D (non amo molto comprare online)
per quanto riguarda il debimetro che dici tu a 60 euro è quello completo o è solo la sonda?

completo.
 
Re: Alfa 145 - Andamento seghettato e vuoti di potenza

Ciao a tutti
Ho un problema analogo sulla mia Alfa 146 1.4 16v Twin Spark
In pratica da fermo in accelerazione il motore ha un vuoto e poi d'improvviso prende velocità tanto che avvolte sul bagnato le ruote pattinano.
Ho già sostituito: candele, sonda e debimetro. La situazione è migliorata ma il problema persiste. Inoltre per aver più rendimento utilizzo benzina Agip-Blu. Potete darmi una dritta per risolverlo?
 
Re: Alfa 145 - Andamento seghettato e vuoti di potenza

fa un rumore da diesel?
le bobine sono ok?
sensore giri e sensore temperatura acqua?
 
Re: Help! consigli 1.4 ts

erano le candele. sostituite ( le ho prese da miclanci ) e ora va tutto bene ( fatti anche gli altri lavori in programma)
grazie mille a tutti.
:decoccio::decoccio:
 
Re: Help! consigli 1.4 ts

grande giorgio , ora il 1.4 ha ancora tanta strada da fare ... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 145 - Andamento seghettato e vuoti di potenza

fa un rumore da diesel?
le bobine sono ok?
sensore giri e sensore temperatura acqua?

Ciao
Scusa se non ho risposto prima ma non sono più entrato in questa discussione perchè ne ho aperta una:
VUOTO IN ACCELERAZIONE
Ci sentiamo lì
 
Ultima modifica: