Perdita di potenza - scopietti - candele/bobine

Re: candele denso iridium power, consigli?

Io ho le VK22 (Iridio platino) col GPL vanno benone ! Quelle solo iridio con l'elettrodo centrale senza riporto in platino non hanno una durata come le originali !

Re: inversione cavi candelette su 1.4 ts?

Tutti i motori euro2 sono asincroni, come spiegato da te.

A partire dagli euro 3 son diventate sincrone...

Montate solo le ngk originali.

Le altre non rendono come queste ultime e non sono così longeve...
vedete voi.

- Informazione Pubblicitaria -

infatti quello che mi preoccupa è la longevità...andrò sul sicuro con le originali!
grazie delle info

quoto Legend

solo candele originali alfa che tra l'altro vengono date x 100.000 km in luogo delle altre che mi pare vengano date x 30.000 km....

ciao
GNA!

In effetti le platino-iridio non hanno la durata delle originali, ma maggiore !

durata maggiore di 100.000 km?

ma siamo proprio sicuri?non so se sia possibile una cosa del genere.....a me sembrano già esagerati quelli della ngk a garantire durate del genere.....

durata maggiore di 100.000 km?

ma siamo proprio sicuri?non so se sia possibile una cosa del genere.....a me sembrano già esagerati quelli della ngk a garantire durate del genere.....

poi, se le tieni su per 100 000 km, gli ultimi 20 000 li fai col motore che va alla caxxo... almeno chi conosco io di persona, e io stesso a 80 000 le ho dovute cambiare, perché il motore girava maluccio...:mad:

appena cambiate, girava come un´orologio svizzero....:blink:.

E non mi fiderei di nessun´altra candela che promette di tener botta ancora piú a lungo...:rolleyes:

ma dai di + delle originali???

al max durano 101.000 ma 100.000 è già molto!

da quell oche sapevo io le migliori sono le orginali che durano circa 100.000 km

le altre se pur pari livello durano meno

ciao
GNA!

Guardate i data sheet delle case ! D'altronde se pensate che l'elettrodo è 0,3 mm di diametro e l'iridio fonde a 2500°C ! Capirete la resistenza !

Elenco alfisti sardi - Pagina 3 - Alfa Mito Club - Italia

Alcune marche (Doppio iridio) le garantiscono 160.000kM ! D'altronde circa 20 anni fa le platino erano il TOP, il tempo passa ed adesso lo sono le IRIDIO !

X