Perdita impostazioni autoradio

Poetikpollo

Alfista principiante
22 Giugno 2013
42
0
6
VI
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Ciao a tutti,
volevo condividere con voi questo problema:

ascoltando musica da chiavetta USB, è normale ad ogni riaccensione dell'auto e quindi dell'autoradio rifare tutto il giro da menù per ascoltare le tracce col sistema "playlist"? non rimane memorizzato?

Ah, ho aggiornato il sistema alla versione 8.0, ma niente...

Giulietta 1.6 jtdm 105 cv 2011

grazie

Ciao a tutti,
volevo condividere con voi questo problema:

ascoltando musica da chiavetta USB, è normale ad ogni riaccensione dell'auto e quindi dell'autoradio rifare tutto il giro da menù per ascoltare le tracce col sistema "playlist"? non rimane memorizzato?

Ah, ho aggiornato il sistema alla versione 8.0, ma niente...

Giulietta 1.6 jtdm 105 cv 2011

grazie

purtoppo si.

Non ho ancora capito esattamente se a tempo ma in generale se riaccendi entro un periodo di tempo breve, forse entro le 2 ore, l'impostazione playlist rimane "salvata" e se azioni le frecce up down del joystick di dx, ti fa selezionare le varie playlist.

Magari qualcuno più esperto uò spiegarci esattamente entro quanto tempo non perde l'impostazione playlist..

Grazie 1000 per la risposta darkeyes7777 ..notavo anch'io che se l'auto rimane spenta per un tot le impostazioni rimangono salvate, mentre se rimane spenta un po' di più si "resetta"...cosa antipatica visto che per reimpostare la riproduzione tramite "playlist" rischio sempre di tamponare qualcuno :PFFFFT:

- Informazione Pubblicitaria -
X