Wiederspricht sich komplett, absaugen dur Belüftung.Bereits mehrfach mit einem Absauggerät belüftet.![]()
A me lo faceva ed era un manicotto lesionato ma nn si vedeva, hanno smontati tutto anche aspirazione per trovarlo. Da calda trasudano e ogni week mettevo un litro abbondante.....io in una settimana faccio più di 1500 km a volte. Da quel di tutto perfetto e ora i km sono 198000Guarda, non ho letto completamente, anche perché qualche risposta, del tipo vendi tutto, mi ha lasciato un po' 'cosi' !
Tieni il liquido nella vaschetta come ti è stato consigliato tra il Min e il Max.
Detergi per bene la vaschetta parte esterna per verificare evtl perdite della stessa.
Rabbocco liquido SOLO quando torna a essere al minimo .
Costa meno e sprechi meno soldi ma soprattutto meno energie in tutto l'iter che stai seguendo.
Ciao
Ciao, ho avuto un problema simile con giulia 2.2:teoricamente se l’impianto è efficiente non bisognerebbe rabboccare mai, poche non è un liquido a consumo, tuttavia, è in via teorica, per cui un minimo di consumo dovrebbe essere tollerabile, micro fessure nei manicotti ècc..