perdita liquido refrigerante

Io ho un chilometraggio elevato (271.000 km) ma dai 100.00km. In su un giorno si e uno no sono con le chiavi a riparare. Soprattutto climatizzatore. E ora barra. Il prodotto è di bassa qualità per me.la rete fa ridere. Mi spiace .ultima fca auto per me. I motori invece ottimi.
Il kit or aftrrmarket si trova a 30€.

dovrò vedere del sensore antibrina del clima in questi giorni.......... fa quel cavolo che vuole lui da un po' di tempo in qua.... l'altro giorno con 35 gradi sputava fuori aria calda...

stato sabato in officina a chiedere di fare una diagnosi, mi ha risposto "sono da solo, non ho tempo"

"e io dovrei darvi 50k per una giulia? ma siete matti..... andrò dalla concorrenza",

la penso esattamente come te. peccato però.
 
Il sensore antibrina ora costa 40€ed è facile cambiarlo.sul forum c'è la guida. Se rotto non fa partire la. CompressOre.

50k. Iulia? Max 14k
 
chi provasse con un turafalle? tipo il wurth HP idoneo anche per perdite alla testata. Qualcuno ha qualche esperienza con questi prodotti?
Io l'ho usato per vedere se riuscivo a chiudere la micro perdita dal collettore di aspirazione, ho una 2.0 jtdm², ma purtroppo continua e dovrò cambiare collettore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao...
hai controllato per caso il collettore di aspirazione?
c'è un passaggio del circuito di raffreddamento sul collettore in plastica tenuto assieme da del sigillante.

A me (motore 2000 140 cv del 2012) è successo che il sigillante smettesse di tenere, probabilmente con le dilatazioni termiche caldo/freddo, per cui mi si è quasi svuotato tutto il circuito... la mia era una perdita piccola ma continua, le cui tracce si vedevano in zona cinghie. niente a terra.
Come hai risolto, cambiando il collettore? Avevi provato il turafalle?